Al via la settima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel corso della prima puntata, i "normali" capitanati da Orietta Berti si scontreranno con i "diversi" guidati dall'ex gieffina Rebecca De Pasquale.
- I "diversi" di Rebecca De Pasquale vincono la prima puntata di Ciao Darwin 7 19 Marzo
- La sfilata di Ciao Darwin 7 è hot, i concorrenti osano con l'intimo sexy 18 Marzo
- A Ciao Darwin 7 il mistico che somiglia a Gesù: "Vi amerò per sempre" 18 Marzo
- Orietta Berti rimprovera i "normali": "Abbiamo esagerato, portate rispetto" 18 Marzo
- I "diversi" di Rebecca De Pasquale si scontrano con i "normali" di Orietta Berti 18 Marzo
Orietta Berti rimprovera i "normali": "Abbiamo esagerato, portate rispetto"
È il momento del dibattito tra "diversi" e "normali". Orietta Berti apre le danze dicendo: "Oggi è molto difficile essere normali e dunque è proprio quello a renderci eccentrici". Un uomo tra i "diversi" prende la parola:
"Nonostante i pregiudizi sono qui con mio marito, nella nostra diversità siamo più normali perché siamo noi stessi".
Un cristiano evangelico risponde per i "normali": "Dobbiamo tornare alle origini, a quando sono stati creati l'uomo e la donna". Un giovane vestito da Gesù, che si definisce mistico replica: "Dio è la cosa più diversa che ci sia, la sua diversità ha salvato il pianeta". Interviene il "figlio delle stelle": "Mi dispiace per voi terrestri, io mi sono dissociato dalla razza umana. Noi siamo i rami più giovani che si innalzano verso il cielo". Una ragazza tra i "normali" precisa: "Normale non significa noioso o triste, noi semplicemente conosciamo il limite della decenza". Un omosessuale aggiunge: "Sono normale ma non verremo mai considerati tali, se voi per primi vi definite diversi". A questo punto è intervenuta Orietta Berti:
"Penso che noi normali stasera abbiano esagerato un po'. Essere normali è stare vicino alle persone. Quando una persona è onesta, brava e lavora, anche se viene qui con una parrucca o vestita da donna che differenza c'è? Dobbiamo rispettare, io potrei sedermi tra i diversi".
I diversi, anche in questa prova, sono risultati in vantaggio.
I "diversi" tra mummie e bimbe possedute, Simone Nicastri sostiene Rebecca De Pasquale
A "Ciao Darwin" si viaggia nel tempo. I "diversi" di Rebecca De Pasquale sono i primi a cimentarsi con un luogo spettrale abitato da mummie, "bambine" possedute, ghigliottine e donne con completini in latex che frustano i concorrenti che sbagliano le risposte. Tocca poi ai "normali" di Orietta Berti. Intanto, un'altra conoscenza dei fan del Grande Fratello sostiene Rebecca. Simone Nicastri ha commentato su Twitter:
"Questa sera a Ciao Darwin la mia compagna di giochi rappresenta la squadra dei diversi!"
I primi ad arrivare in studio sono i "diversi". Così, la squadra dell'ex gieffina è ancora in vantaggio.
I "diversi" in vantaggio con 221 punti, i "normali" fermi a 159
Luca Laurenti porta con sé un "cucciolo" di dinosauro che passa dallo studio per andare a mangiare "gli addetti della mensa". Inizia una nuova prova. Stavolta si gioca a squadre. I concorrenti devono affrontare un percorso ad ostacoli. Devono strisciare sotto una rete, inerpicarsi su uno scivolo e rotolare giù dall'altra parte. Inutile dire che il momento più esilarante è quando i concorrenti non riescono a percorrere lo scivolo e cadono giù. Anche stavolta vincono i diversi.
Rebecca De Pasquale e il vestito rosso indossato al Grande Fratello
La gara entra nel vivo con la prima prova. Sette concorrenti dei "diversi" e sette dei "normali" vanno a prepararsi. Orietta Berti spiega perché dovrebbero votare lei: "Noi siamo i migliori, la normalità è la vera rivoluzione. Ci alziamo al mattino, lavoriamo e come diceva Dalla, l'impresa eccezionale è essere normale". Rebecca De Pasquale replica: "Dov'è la diversità? Noi ci distinguiamo, siamo allegri, ci notano. Portiamo allegria ovunque. Ogni passo che facciamo è un mormorio di invidia". I "normali" danno il via alla competizione cantando "Finché la barca va". I "diversi", invece, cantano "Mi vendo" di Renato Zero. La squadra di Rebecca si aggiudica la prima prova.
In tanti, intanto, notano che il vestito di Rebecca è lo stesso indossato al Grande Fratello.
Madre Natura è la modella Jenny Watwood
Paolo Bonolis ha introdotto la prima "Madre Natura" della settima edizione di "Ciao Darwin". È la bellissima modella Jenny Watwood. Volto di diverse campagne pubblicitarie, a proposito del programma ha dichiarato:
"Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente".
Arrivata in studio, ha rifiutato l'invito a pranzo di Luca Laurenti che era giunto per corteggiarla. Ovviamente non manca l'inquadratura del Lato B.
Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta nel corpo di ballo
Nel corpo di ballo di "Ciao Darwin" tre ballerine note ai fan della trasmissione "Amici". Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti emergono dalla tomba
La settima edizione di "Ciao Darwin" si apre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che emergono dalla tomba dopo la sepoltura avvenuta sei anni fa.
I "diversi" di Rebecca De Pasquale si scontrano con i "normali" di Orietta Berti
Oggi, 18 marzo, andrà in onda la prima puntata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, vedrà lo scontro tra la categoria dei "normali" guidati da Orietta Berti e quella dei "diversi" capitanata da Rebecca De Pasquale. Tra le prove a cui dovranno sottoporsi i coraggiosi concorrenti ci saranno: “a spasso nel tempo”, la “prova di coraggio” e il “faccia a faccia”. Non mancherà la famosa prova finale dei “cilindroni”. Come sempre, spetterà al pubblico in studio decretare il vincitore.
Il programma si comporrà di otto puntate, ciascuna delle quali avrà la sua Madre Natura. Ad aprire le danze sarà la bellissima Jenny Watwood. Novità anche nel corpo di ballo. Tra le ballerine, infatti, spiccano alcuni volti noti per il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Shaila Gatta. La trasmissione, dunque, sembra aver attinto a piene mani alla scuola di Amici. Non resta che attendere la messa in onda, per sapere se anche questa settima edizione sarà caratterizzata dalla verve e dal divertimento che hanno portato al successo il programma.