108 CONDIVISIONI
18 Marzo 2016
19:23
AGGIORNATO19 Marzo

Ciao Darwin 7 – La resurrezione, prima puntata del 18 marzo (LIVE)

108 CONDIVISIONI

Al via la settima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel corso della prima puntata, i "normali" capitanati da Orietta Berti si scontreranno con i "diversi" guidati dall'ex gieffina Rebecca De Pasquale.

In evidenza
19:53

I "diversi" di Rebecca De Pasquale si scontrano con i "normali" di Orietta Berti

Oggi, 18 marzo, andrà in onda la prima puntata di  “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, vedrà lo scontro tra la categoria dei "normali" guidati da Orietta Berti e quella dei "diversi" capitanata da Rebecca De Pasquale. Tra le prove a cui dovranno sottoporsi i coraggiosi concorrenti ci saranno: “a spasso nel tempo”, la “prova di coraggio” e il “faccia a faccia”. Non mancherà la famosa prova finale dei “cilindroni”. Come sempre, spetterà al pubblico in studio decretare il vincitore.

Il programma si comporrà di otto puntate, ciascuna delle quali avrà la sua Madre Natura. Ad aprire le danze sarà la bellissima Jenny Watwood. Novità anche nel corpo di ballo. Tra le ballerine, infatti, spiccano alcuni volti noti per il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di  Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Shaila Gatta. La trasmissione, dunque, sembra aver attinto a piene mani alla scuola di Amici. Non resta che attendere la messa in onda, per sapere se anche questa settima edizione sarà caratterizzata dalla verve e dal divertimento che hanno portato al successo il programma.

A cura di Daniela Seclì
19 Marzo
00:26

I "diversi" di Rebecca De Pasquale vincono la prima puntata di Ciao Darwin 7

È il momento del gioco dei "cilindroni" che decreterà il vincitore tra i "normali" e i "diversi". La prima domanda segna una condizione di parità. Entrambi i concorrenti, infatti, sono in grado di rispondere. La seconda domanda, invece, porta in vantaggio i "diversi". Dopo una serie di strafalcioni e gaffe la gara si conclude con la vittoria della squadra dei "diversi" di Rebecca De Pasquale.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
23:58

La sfilata di Ciao Darwin 7 è hot, i concorrenti osano con l'intimo sexy

Arriva anche il momento delle sfilate. Ad iniziare sono i capitani. Orietta Berti e Rebecca De Pasquale hanno mostrato come si agghindano i "normali" e i "diversi" quando vanno al mercato. La cantante ha optato per un comodo pantalone e maglia floreale. L'ex gieffina, invece, ha indossato una gonna attillata e scarpe con il tacco basso. Il tutto completato da una borsa gialla. Dopo di loro hanno sfilato i concorrenti in intimo (maschile e femminile), con un look da discoteca e da sera. Non sono mancati i concorrenti che hanno deciso di osare con mise decisamente hot (vedi foto in alto). Ad aggiudicarsi la prova sono stati i "normali" che sono passati in vantaggio con 766 punti. 744 per i "diversi". Intanto, Rocco Siffredi indaga su un Lato B visto durante il gioco del "Viaggio nel tempo".

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
23:32

A Ciao Darwin 7 il mistico che somiglia a Gesù: "Vi amerò per sempre"

È il momento della prova di coraggio. Ad incuriosire di più il pubblico è un concorrente dei "diversi" che si definisce mistico ed esibisce un aspetto che ricalca quello di Gesù. L'uomo ha affrontato la prova a mani giunte e ha invitato il pubblico a meditare.

Legato ad un elastico ha ascoltato Paolo Bonolis che gli illustrava i rischi a cui sarebbe stato esposto nel momento in cui il suo corpo sarebbe stato "scagliato" in aria: "Il sangue le fluirà fuori dal cervello, potrebbe perdere conoscenza, gli occhi potrebbero schizzare fuori dalle orbite" e lui: "Che fi*ata, sono andato fuori dal corpo, non ho bisogno di queste spiegazioni. Sarà un'esperienza mistica. Vuoi tendere l'elastico per altri due metri? Fai anche tre".

Quando il suo corpo è stato sganciato, con tono estremamente pacato ha detto: "Vi amerò per sempre". Una reazione molto diversa rispetto a quella del concorrente dei "normali" che ha urlato a squarciagola.  I "normali" totalizzano 600 punti. Ancora in vantaggio i "diversi" con 710 punti. La rete, intanto, impazzisce per il mistico.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
23:05

Orietta Berti rimprovera i "normali": "Abbiamo esagerato, portate rispetto"

È il momento del dibattito tra "diversi" e "normali". Orietta Berti apre le danze dicendo: "Oggi è molto difficile essere normali e dunque è proprio quello a renderci eccentrici". Un uomo tra i "diversi" prende la parola:

"Nonostante i pregiudizi sono qui con mio marito, nella nostra diversità siamo più normali perché siamo noi stessi".

Un cristiano evangelico risponde per i "normali": "Dobbiamo tornare alle origini, a quando sono stati creati l'uomo e la donna". Un giovane vestito da Gesù, che si definisce mistico replica: "Dio è la cosa più diversa che ci sia, la sua diversità ha salvato il pianeta". Interviene il "figlio delle stelle": "Mi dispiace per voi terrestri, io mi sono dissociato dalla razza umana. Noi siamo i rami più giovani che si innalzano verso il cielo". Una ragazza tra i "normali" precisa: "Normale non significa noioso o triste, noi semplicemente conosciamo il limite della decenza". Un omosessuale aggiunge: "Sono normale ma non verremo mai considerati tali, se voi per primi vi definite diversi". A questo punto è intervenuta Orietta Berti:

"Penso che noi normali stasera abbiano esagerato un po'. Essere normali è stare vicino alle persone. Quando una persona è onesta, brava e lavora, anche se viene qui con una parrucca o vestita da donna che differenza c'è? Dobbiamo rispettare, io potrei sedermi tra i diversi".

I diversi, anche in questa prova, sono risultati in vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
22:36

I "diversi" tra mummie e bimbe possedute, Simone Nicastri sostiene Rebecca De Pasquale

A "Ciao Darwin" si viaggia nel tempo.  I "diversi" di Rebecca De Pasquale sono i primi a cimentarsi con un luogo spettrale abitato da mummie, "bambine" possedute, ghigliottine e donne con completini in latex che frustano i concorrenti che sbagliano le risposte. Tocca poi ai "normali" di Orietta Berti. Intanto, un'altra conoscenza dei fan del Grande Fratello sostiene Rebecca. Simone Nicastri ha commentato su Twitter:

"Questa sera a Ciao Darwin la mia compagna di giochi rappresenta la squadra dei diversi!"

I primi ad arrivare in studio sono i "diversi". Così, la squadra dell'ex gieffina è ancora in vantaggio.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
22:13

I "diversi" in vantaggio con 221 punti, i "normali" fermi a 159

Luca Laurenti porta con sé un "cucciolo" di dinosauro che passa dallo studio per andare a mangiare "gli addetti della mensa". Inizia una nuova prova. Stavolta si gioca a squadre. I concorrenti devono affrontare un percorso ad ostacoli. Devono strisciare sotto una rete, inerpicarsi su uno scivolo e rotolare giù dall'altra parte. Inutile dire che il momento più esilarante è quando i concorrenti non riescono a percorrere lo scivolo e cadono giù. Anche stavolta vincono i diversi.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
21:52

Rebecca De Pasquale e il vestito rosso indossato al Grande Fratello

La gara entra nel vivo con la prima prova. Sette concorrenti dei "diversi" e sette dei "normali" vanno a prepararsi. Orietta Berti spiega perché dovrebbero votare lei: "Noi siamo i migliori, la normalità è la vera rivoluzione. Ci alziamo al mattino, lavoriamo  e come diceva Dalla, l'impresa eccezionale è essere normale". Rebecca De Pasquale replica: "Dov'è la diversità? Noi ci distinguiamo, siamo allegri, ci notano. Portiamo allegria ovunque. Ogni passo che facciamo è un mormorio di invidia". I "normali" danno il via alla competizione cantando "Finché la barca va". I "diversi", invece, cantano "Mi vendo" di Renato Zero. La squadra di Rebecca si aggiudica la prima prova.

In tanti, intanto, notano che il vestito di Rebecca è lo stesso indossato al Grande Fratello.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
21:43

Madre Natura è la modella Jenny Watwood

Paolo Bonolis ha introdotto la prima "Madre Natura" della settima edizione di "Ciao Darwin". È la bellissima modella Jenny Watwood. Volto di diverse campagne pubblicitarie, a proposito del programma ha dichiarato:

"Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente".

Arrivata in studio, ha rifiutato l'invito a pranzo di Luca Laurenti che era giunto per corteggiarla. Ovviamente non manca l'inquadratura del Lato B.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
21:38

Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta nel corpo di ballo

Nel corpo di ballo di "Ciao Darwin" tre ballerine note ai fan della trasmissione "Amici". Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta.

A cura di Daniela Seclì
18 Marzo
21:32

Paolo Bonolis e Luca Laurenti emergono dalla tomba

La settima edizione di "Ciao Darwin" si apre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che emergono dalla tomba dopo la sepoltura avvenuta sei anni fa.

A cura di Daniela Seclì
108 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni