Al via la settima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel corso della prima puntata, i "normali" capitanati da Orietta Berti si scontreranno con i "diversi" guidati dall'ex gieffina Rebecca De Pasquale.
- I "diversi" di Rebecca De Pasquale vincono la prima puntata di Ciao Darwin 7 19 Marzo
- La sfilata di Ciao Darwin 7 è hot, i concorrenti osano con l'intimo sexy 18 Marzo
- A Ciao Darwin 7 il mistico che somiglia a Gesù: "Vi amerò per sempre" 18 Marzo
- Orietta Berti rimprovera i "normali": "Abbiamo esagerato, portate rispetto" 18 Marzo
- I "diversi" di Rebecca De Pasquale si scontrano con i "normali" di Orietta Berti 18 Marzo
Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta nel corpo di ballo
Nel corpo di ballo di "Ciao Darwin" tre ballerine note ai fan della trasmissione "Amici". Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti emergono dalla tomba
La settima edizione di "Ciao Darwin" si apre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che emergono dalla tomba dopo la sepoltura avvenuta sei anni fa.
I "diversi" di Rebecca De Pasquale si scontrano con i "normali" di Orietta Berti
Oggi, 18 marzo, andrà in onda la prima puntata di “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, vedrà lo scontro tra la categoria dei "normali" guidati da Orietta Berti e quella dei "diversi" capitanata da Rebecca De Pasquale. Tra le prove a cui dovranno sottoporsi i coraggiosi concorrenti ci saranno: “a spasso nel tempo”, la “prova di coraggio” e il “faccia a faccia”. Non mancherà la famosa prova finale dei “cilindroni”. Come sempre, spetterà al pubblico in studio decretare il vincitore.
Il programma si comporrà di otto puntate, ciascuna delle quali avrà la sua Madre Natura. Ad aprire le danze sarà la bellissima Jenny Watwood. Novità anche nel corpo di ballo. Tra le ballerine, infatti, spiccano alcuni volti noti per il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Shaila Gatta. La trasmissione, dunque, sembra aver attinto a piene mani alla scuola di Amici. Non resta che attendere la messa in onda, per sapere se anche questa settima edizione sarà caratterizzata dalla verve e dal divertimento che hanno portato al successo il programma.