video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, grandi ascolti per l’ottava puntata

111 CONDIVISIONI

La diretta, minuto per minuto, dell'ottava puntata di C'è posta per te, in onda sabato 9 marzo in prima serata su Canale 5. Una serata ricca di ospiti: Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand sono stati convocati nientemeno che dalla regina della comicità Luciana Littizzetto.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:14

Daniele cerca il padre che se ne andò quando era appena nato: "Perché mi hai abbandonato?"

Immagine

Daniele è il protagonista della seconda storia della serata. Cerca il padre che l'abbandonò a soli 16 mesi, lasciando un semplice biglietto: "Me ne vado, non ce la faccio più in questa situazione. Salutami Daniele". Alla consegna della posta, il ragazzo vede l'uomo, di nome Pietro, per la prima volta: "È strano forte. Me lo immaginavo più secco. Se non ha fatto grandi danni nella sua vita, penso che abbia capito chi l'ha mandato a chiamare". Pietro accetta l'invito e ascolta il figlio:

Nel 1990 al signor Pietro nacque un figlio che lasciò poco dopo. Non voglio bene, voglio sapere se ti importa di me. Non sono qui per chiederti di fare il padre per 28 anni sono stato il padre di me stesso. Negli ultimi tempi, ho iniziato a pensare alle mie origini e mi sono fatto un tatuaggio che rappresenta il peso che mi porta. Perché mi hai abbandonato e non mi hai mai cercato? Possibile che in 28 anni non ti è mai venuto in mente di cercarmi? Ti ricordi la mia data di nascita?

A cura di Valeria Morini
21:55

Il modello Brando Bertrand mostra il lato B in prima serata, è quello del "succhino"

Immagine
Video thumbnail

Il siparietto di Luciana Littizzetto alla ricerca di marito continua con Gianluca Vacchi, che offre uno dei suoi consueti balletti. Il quarto fidanzato è il modello Brando Bertrand, che si presenta vestito solo da un asciugamano. Lei, però, non lo riconosce: "Non ho capito chi è". Si tratta del modello reso noto per uno spot televisivo in cui mostrava il lato B. Per rinfrescare la memoria di Lucianina, il giovane – che svela di essere in realtà un pianista – mostra il lato B davanti alla comica e a milioni di spettatori: "Ah, è quello del succhino!". Si apre la busta per la Littizzetto, Garko, Vacchi, Monte e Bertrand: "Li sposo tutti e 4", è la decisione della comica.

Battuta osé di Vacchi: "Lavi a 90 gradi"

Da notare la battuta osé di Gianluca Vacchi, nel corso del test della Littizzetto per il marito perfetto. Quando si parla di lavaggi, l'imprenditore e star dei social ci va giù pesante: "Se ti metti a 90 gradi si può fare". Il pubblico non apprezza molto l'umorismo.

A cura di Valeria Morini
21:46

Francesco Monte nell'armadio con Luciana, la geniale ironia sul tormentone di Cecilia e Ignazio

Immagine

Il secondo candidato sposo per la Littizzetto è Francesco Monte. Maria De Filippi ha una pensata geniale: fa entrare il tronista e gieffino in un armadio con Lucianina, un chiaro riferimento alla scena incriminata che vide protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip. Monte, che all'epoca della presunta scena hot era appena stato mollato da Cecilia in diretta tv, accetta con molta autoironia. Poco prima, la battutina della comica con accenno al canna gate: "Si chiama Maria, come marijuana".

Video thumbnail
A cura di Valeria Morini
21:38

"Garko rifatto", il pubblico attacca l'attore. Lui aveva già negato

Immagine

Su Twitter parte il body shaming contro Gabriel Garko, accusato di essere rifatto. Eppure, l'attore in più occasioni ha dichiarato di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma di gonfiarsi spesso per via di alcune cure cui si sottopone per problemi alla tiroide.

A cura di Valeria Morini
21:31

4 fidanzati per Lucianina: Garko, Monte, Vacchi e il modello che "ha un suo perché"

Immagine

Luciana Littizzetto è alla ricerca di un uomo da sposare. Maria De Filippi le ha trovato 4 candidati papabili: Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand, che secondo la De Filippi "ha un suo perché". Bertrand è noto per lo spot di un sito immobiliare in cui mostrava il lato B in bella vista. Per l'occasione a Lucianina viene dato un velo da indossare: "Sembro Cicciolina, o una di quelle mucche che portano alle fiere". Il primo a entrare è Gabriele Garko, che all'inizio non vuole farla parlare: "Avere la Littizzetto zitta è fantastico!".

A cura di Valeria Morini
21:25

Littizzetto: "La De Filippi e Costanzo dormono in camere separate?", la risposta della conduttrice

Immagine

Luciana Littizzetto inaugura la puntata, travolta da un grande applauso. Lei ironizza sull'entusiasmo con cui viene accolta: "Sono drogati? Dopo do 5 euro a ognuno di voi". Rende onore alla "sacerdotessa" Maria De Filippi: "Brilli come tre Barbare D'Urso messe insieme. E migliori con il tempo". Dopo qualche battutina sul lato B della conduttrice, s'infila nel celebre stanzino dietro le quinte in cui la Queen Mary spesso porta gli ospiti per fare da paciere: "Mi aspettavo una foto di Maurizio nudo". Le battute sul matrimonio con Costanzo continuano: "Signorini dice che dormite in camere separate". Lei conferma: "Sì, perché russa".

Video thumbnail
A cura di Valeria Morini
20:01

Luciana Littizzetto alla ricerca di un fidanzato, chiama 4 noti sex symbol

Immagine

Sarà ricchissima di ospiti l'ottavo appuntamento con C'è posta per te, in onda sabato 9 marzo. Si tratta della penultima puntata della stagione, che si concluderà il 16 marzo (dal 30 prenderà il via Amici).  Vedremo l'esilarante Luciana Littizzetto, che ha chiesto aiuto alla redazione dello show per "trovare un fidanzato" (è tornata single da poco) e ha inviato una missiva a ben quattro candidati papabili: sono Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne noto per la partecipazione (breve) all'Isola dei Famosi e quella al Grande Fratello Vip, la star di fiction Gabriel Garko, l'imprenditore Gianluca Vacchi, seguitissimo sui social, e Brando Bertrand, modello reso noto da un celebre spot pubblicitario in "costume adamitico" per un sito di affitti. Sarà il momento più divertente di una serata dedicata, come sempre, alle storie di gente comune tra liti, incomprensioni, corna e affetti.

A cura di Valeria Morini
111 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views