video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, grandi ascolti per l’ottava puntata

111 CONDIVISIONI

La diretta, minuto per minuto, dell'ottava puntata di C'è posta per te, in onda sabato 9 marzo in prima serata su Canale 5. Una serata ricca di ospiti: Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand sono stati convocati nientemeno che dalla regina della comicità Luciana Littizzetto.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:25

Littizzetto: "La De Filippi e Costanzo dormono in camere separate?", la risposta della conduttrice

Immagine

Luciana Littizzetto inaugura la puntata, travolta da un grande applauso. Lei ironizza sull'entusiasmo con cui viene accolta: "Sono drogati? Dopo do 5 euro a ognuno di voi". Rende onore alla "sacerdotessa" Maria De Filippi: "Brilli come tre Barbare D'Urso messe insieme. E migliori con il tempo". Dopo qualche battutina sul lato B della conduttrice, s'infila nel celebre stanzino dietro le quinte in cui la Queen Mary spesso porta gli ospiti per fare da paciere: "Mi aspettavo una foto di Maurizio nudo". Le battute sul matrimonio con Costanzo continuano: "Signorini dice che dormite in camere separate". Lei conferma: "Sì, perché russa".

Video thumbnail
A cura di Valeria Morini
20:01

Luciana Littizzetto alla ricerca di un fidanzato, chiama 4 noti sex symbol

Immagine

Sarà ricchissima di ospiti l'ottavo appuntamento con C'è posta per te, in onda sabato 9 marzo. Si tratta della penultima puntata della stagione, che si concluderà il 16 marzo (dal 30 prenderà il via Amici).  Vedremo l'esilarante Luciana Littizzetto, che ha chiesto aiuto alla redazione dello show per "trovare un fidanzato" (è tornata single da poco) e ha inviato una missiva a ben quattro candidati papabili: sono Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne noto per la partecipazione (breve) all'Isola dei Famosi e quella al Grande Fratello Vip, la star di fiction Gabriel Garko, l'imprenditore Gianluca Vacchi, seguitissimo sui social, e Brando Bertrand, modello reso noto da un celebre spot pubblicitario in "costume adamitico" per un sito di affitti. Sarà il momento più divertente di una serata dedicata, come sempre, alle storie di gente comune tra liti, incomprensioni, corna e affetti.

A cura di Valeria Morini
111 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views