150 CONDIVISIONI
video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, la terza puntata del 26 gennaio (DIRETTA LIVE)

150 CONDIVISIONI

Sabato 26 gennaio, Canale5 lascia spazio alla terza puntata di 'C'è posta per te 2019'. Il people show condotto da Maria De Filippi sta riscontrando grande successo. Anche questa serata si preannuncia carica di emozioni. Ospiti in studio Marco Bocci, Giulia Michelini e il conduttore Gerry Scotti.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:00

Ospiti della terza puntata Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini

Immagine

Sabato 26 gennaio, Canale5 lascia spazio all'attesissima terza puntata di ‘C'è posta per te‘. Non cessa l'affetto del pubblico nei confronto del people show di Maria De Filippi. La trasmissione, infatti, continua a imporsi nella gara degli ascolti. La ricetta vincente è quel giusto mix di emozioni e divertimento, con storie sempre in grado di carpire l'interesse degli spettatori.

Anche questa puntata sarà caratterizzata dalla solita missione. Aiutare persone che si sono allontanate per via di incomprensioni a tornare a stabilire un dialogo. Non mancheranno, dunque, storie di ricongiungimenti familiari e di amori interrotti. Inoltre, sarà concesso il consueto spazio alle sorprese emozionanti. Anche nel corso della terza puntata, infatti, ci sarà chi arriverà in studio con l'intento di esprimere amore e gratitudine a una persona speciale.

A impreziosire le sorprese tre ospiti d'eccezione. L'amatissimo conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?' Gerry Scotti e una delle coppie televisive più amate: gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini. Il format ‘C'è posta per te', ideato e condotto da Maria De Filippi, è un grande successo anche nel mondo. È distribuito infatti in 23 paesi. Per Mediaset è prodotto da Fascino P.g.t. e vede alla regia Paolo Pietrangeli.

A cura di Daniela Seclì
150 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views