Sabato 25 febbraio torna l'appuntamento con 'C'è posta per te'. Ospiti della settima puntata Luciana Littizzetto, Simona Ventura, Rocio Munoz Morales e Bradley Cooper.
- Gaetano tradisce Fia poi le chiede di sposarlo, lei: "Ma sei folle, ognuno per la sua strada" 26 Febbraio
- Bradley Cooper: "Perdere mio padre è stato traumatico, nulla è più come prima" 25 Febbraio
- Lillo vuole far pace con la figlia Lucrezia, lei chiude la busta: "Cerco serenità dopo la morte della mamma" 25 Febbraio
- Cristian in lacrime cerca la madre che l'ha abbandonato, lei: "Non voglio avere niente a che fare con te" 25 Febbraio
- Ospiti della settima puntata Bradley Cooper, Littizzetto, Ventura e Rocio Munoz Morales 25 Febbraio
Ospiti della settima puntata Bradley Cooper, Littizzetto, Ventura e Rocio Munoz Morales
Sabato 25 febbraio, alle ore 21:10, andrà in onda su Canale5 la settima puntata di ‘C'è posta per te‘. Quella di stasera, rappresenterà la prima sfida televisiva con l'edizione 2017 di ‘Ballando con le stelle'. Maria De Filippi punta su storie emozionanti che raccontano amori interrotti, genitori lontani dai figli e sorprese commoventi.
A impreziosire la settima puntata, tantissimi ospiti. L'attrice comica Luciana Littizzetto manda la posta a Simona Ventura e a Rocio Munoz Morales, per un siparietto tutto da ridere. La star hollywoodiana Bradley Cooper, invece, sarà protagonista di un regalo speciale. Insomma, emozioni e divertimento si mescoleranno in questa settima puntata del programma che detiene lo scettro del re degli ascolti del sabato sera.