58 CONDIVISIONI

C’è posta per te inarrestabile, la sesta puntata segna 5.3 milioni di spettatori

C’è posta per te, people show condotto da Maria De Filippi, continua a imporsi nella serata televisiva del sabato. La rete ammiraglia Mediaset batte la concorrenza di Rai 1, facendo segnare 5.3 milioni di spettatori.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo di C’è posta per te è inarrestabile. Il successo del people show condotto da Maria De Filippi, che va in onda nella prima serata di Canale 5 il sabato sera, non conosce cali nè pericoli legati alla controprogrammazione.

La sesta puntata di C’è posta per te, andata in onda il 18 febbraio 2017, è riuscita ancora una volta a imporsi sulla diretta concorrenza di Rai1. La prima rete del biscione è la più vista della serata, come accade di solito nel corso degli ultimi due mesi. Gli ospiti della sesta puntata dello show sono stati Stefano De Martino, Gerry Scotti e Alessandra Amoroso, che hanno regalato il sorriso a un padre che voleva recuperare il rapporto con le sue figlie, trascurate dopo la morte della moglie, e a una zia che si è presa cura dei suoi nipoti, orfani di madre.

Gli ascolti tv del 18 febbraio 2017

Su Rai1 è andato in onda il film in prima tv Si Accettano Miracoli ha occupato 3.953.000 spettatori pari al 16.2% di share. Su Canale 5 il people show C’è Posta Per Te, tornato dopo la pausa imposta dal Festival di Sanremo, ha conquistato 5.319.000 di spettatori pari al 26.2% di share. Su Rai2 NCIS Los Angels ha tenuto davanti al video 1.563.000 di spettatori pari al 6.3% di share mentre NCIS New Orleans ha interessato 1.370.000 spettatori pari al 5.5%. Su Italia 1 il film L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo ha intrattenuto 1.894.000 spettatori, facendo segnare una media del 7.6% di share. Su Rai3 la pellicola Sono Innocente ha interessato 853.000 spettatori pari ad uno share del 3.5%. Su Rete4 Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills segna un ascolto medio del 3.2%, con 748.000 spettatori. Su La7 è andato in onda L’Ispettore Barnaby che ha fatto registrare 405.000 spettatori con uno share del 2.1%. Su Tv8 Il Delitto del Lago ha intrattenuto 275.000 spettatori spettatori con l'1.1%.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views