115 CONDIVISIONI
10 Marzo 2018
19:48
AGGIORNATO11 Marzo

C’è posta per te, l’ottava puntata del 10 marzo 2018 (DIRETTA LIVE)

115 CONDIVISIONI

Sabato 10 marzo va in onda l'ottava puntata di 'C'è posta per te'. Ospiti del people show di Maria De Filippi, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che mandano la posta a Belén Rodriguez e Andrea Iannone.

10 Marzo
22:17

Roberta scopre che Marta vede ancora Federico: "Sono scioccata, mi viene un infarto"

Marta, Roberta e Pasquale hanno accettato l'invito. Una volta aperta la busta, Federico prende la parola: "So che ho 28 anni e che la differenza d'età è tanta. Ma io e vostra madre ci vogliamo bene. Tu Marta mi dici sempre che più della tua felicità ami i tuoi figli. Ma devi fare un atto di coraggio. Pasquale, Roberta, dateci una possibilità. Vorrei solo che voi sapeste di questa storia".

Roberta non si lascia impietosire: "Conosce la nostra risposta. Ci hanno già fatto del male". La giovane rimane sconvolta quando Federico dice che lui e Marta si sono visti una settimana fa e continua a ripetere: "Sono scioccata. Ma perché lo fa? Perché le piace? No, anche a me piacciono tante persone però mi contengo. Non lo deve frequentare". 

Maria De Filippi, allora, le dice: "Non devi essere tu a decidere con chi deve rifarsi una vita", ma Roberta ribatte: "Continuano a tradirmi" e mette in chiaro che se la madre dovesse scegliere lui, dovrà rinunciare ai figli. La conduttrice prova a farla ragionare: "Guarda che loro continueranno a vedersi di nascosto da te". Federico sottolinea che si sono visti tante volte negli ultimi tempi e Marta prova a difendersi: "Bugiardo". Roberta commenta: "Qua possiamo fare la gara a chi è più bugiardo, così mi fate venire un infarto". Il pubblico non comprende l'atteggiamento di Roberta.

A cura di Daniela Seclì
10 Marzo
22:01

28 anni lui e 47 anni lei, i figli di Marta si oppongono alla sua relazione con Federico

Si passa alla storia di un amore contrastato. Entra Federico. Ama Marta, ma i figli di lei – Pasquale e Roberta – non lo accettano. Lui ha 28 anni, lei 47. I figli di Marta, invece, ne hanno 24 e 18. Federico ha conosciuto Marta a settembre 2017, la donna era vedova. Sin da subito Marta ha chiarito che i suoi figli non avrebbero mai accettato questa relazione, perciò si incontravano di nascosto, in campagna. Quando hanno provato a ufficializzare la relazione è scoppiato un pandemonio. Federico e Marta, più volte, hanno provato a lasciarsi per accontentare i figli di lei poi però non riuscivano a stare lontani e tornavano insieme. Ora lui è pronto a fare chiarezza. È certo dell'amore che Marta prova per lui e intende dire ai figli che lui e la loro madre stanno insieme.

A cura di Daniela Seclì
10 Marzo
21:50

Andrea Iannone: "Apro la busta solo se posso passare un paio d'ore con Bellenza"

Si susseguono una serie di prove per dimostrare che Bellenza ed Eziannone sono i veri Belén e Iannone. Entra Alfonso Signorini, che farà da giudice. Entrambe le coppie ballano. Nella prova della sensualità vince Bellenza. Signorini infatti commenta: "Bellenza è portatrice sana di erotismo" poi – pensando a tutte le copertine che ha dedicato a Belén – sbotta: "Se mi ha truffato m'incaz** anch'io". Belén e Bellenza sfilano e Signorini dà il verdetto: vince la coppia composta da Bellenza e Eziannone. Iannone commenta: "Apro la busta solo se posso passare un paio d'ore con Bellenza". Intanto molti spettatori notano la somiglianza del pilota con Fabrizio Corona.

A cura di Daniela Seclì
10 Marzo
21:34

La gallina di Bellenza sfida la farfallina di Belén

Belén Rodriguez e Andrea Iannone hanno accettato l'invito e arrivano in studio. Maria De Filippi commenta: "Andrea è la prima volta che viene in studio, sono molto contenta di averti qua". Quando vedono chi ha mandato loro la posta scoppiano a ridere. Entrambi accettano di farli parlare. Eziannone li attacca: "Chi cacchio sono questi due, impostores". Bellenza aggiunge: "La signora fa di tutto per somigliarmi, voglio dire che la televisione allarga un pochino". Greggione è d'accordo con lei: "Dovreste vedere per radio come è magra. Dato che sono due gocce d'acqua, si può fare cambio?". Bellenza riprende la parola: "Con Eziannone ogni notte vinco quattro Gran Premi" e Andrea ironizza: "Quasi quasi faccio cambio". Bellenza poi mostra "la gallina" tatuata e fa sapere di stare aspettando il secondo figlio. Belén commenta: "Congratulazioni".

A cura di Daniela Seclì
10 Marzo
21:24

Bellenza ed Eziannone mandano la posta a Belén e Iannone, la showgirl: "Maria ti amo"

Si parte subito dalla storia che vede protagonisti Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Maria De Filippi ironizza: "C'è chi dice che i due abbiano rubato l'identità a un'altra coppia". Così fa entrare in studio Bellenza (Enzo Iacchetti) ed Eziannone Greggione (Ezio Greggio). I due scattano un selfie con Maria De Filippi.

Eziannone porta in testa il tipico casco per capelli che si trova dal parrucchiere, anziché il casco da moto. Bellenza intanto parla in un italiano "argentinizzato". Maria De Filippi nota che Bellenza porta lo smalto a un'unghia sì e una no e commenta: "Belén non lo farebbe mai". I due piccioncini, intanto, continuano a scambiarsi bacetti a favor di telecamera. Eziannone commenta: "Sull'olio che Bellenza mette sul Lato B mangio l'insalata". Mentre in studio va in onda la consegna della posta Belén commenta sui social: "Maria io te amo".

A cura di Daniela Seclì
10 Marzo
19:56

Gli ospiti dell'ottava puntata: Iacchetti, Greggio, Belén e Iannone

Sabato 10 marzo, Canale5 lascia spazio a una nuova puntata di ‘C'è posta per te‘. Come ogni settimana, il people show di Maria De Filippi racconterà al pubblico storie di ricongiungimenti familiari, di matrimoni finiti e di emozionanti sorprese. Fino ad oggi, gli ascolti hanno sempre premiato il programma. A partire da stasera, però, ‘C'è posta per te' dovrà scontrarsi con ‘Ballando con le stelle'. Riuscirà a mantenere il primato?

L'ottava puntata si preannuncia decisamente scoppiettante. Ospiti della trasmissione di Canale5, infatti, saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due manderanno la posta a Belén Rodriguez e Andrea Iannone interpretando una versione sopra le righe della coppia. Interverrà anche Alfonso Signorini.

A cura di Daniela Seclì
115 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni