10 Marzo 2018
21:53

“Prima vediamo, poi dico se possono parlare”: Belén sapeva già che a invitarla era stata una coppia

Ospiti di C’è posta per te, Andrea Iannone e Belén Rodriguez hanno incontrato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, travestiti per l’occasione. Una frase pronunciata dalla showgirl, però, ha chiarito che sapeva che dall’altro lato avrebbe trovato una coppia sebbene non avesse ancora incontrato i mittenti.
A cura di Stefania Rocco

Prima vediamo, poi ti dico se possono parlare”: così Belén Rodriguez ha risposto a Maria De Filippi quando, nella puntata di C’è posta per te del 10 marzo 2018, la padrona di casa le ha chiesto il permesso di aprire la busta. Ospite della trasmissione insieme al fidanzato Andrea Iannone, la showgirl ha manifestato un certo divertimento già al suo ingresso in studio. A chiarire che, forse, sapeva già che cosa sarebbe accaduto dopo pochi minuti è stata la frase pronunciata al plurale, come se già sapesse che dall’altro lato avrebbe trovato una coppia. Una persona che non sa chi c’è dall’altro lato avrebbe parlato al singolare. “Prima vediamo, poi ti dico se può parlare” avrebbe dovuto dire Belén, che invece ha detto: “Prima vediamo, poi ti dico se possono parlare”. Come faceva a sapere che i mittenti della posta sarebbero stati almeno due?

Le prove di Belenza, risate in studio

Il fatto che fosse stato tutto preventivamente concordato, laddove fosse, nulla toglie al divertimento offerto al pubblico da questo momento di televisione. Le prove cui si è sottoposta Belenza (Enzo Iacchetti), e di conseguenza Belén, hanno strappato applausi e risate in studio, e  perfino una vittoria assegnata da Alfonso Signorini, giudice speciale delle prove e direttore della rivista che alla Rodriguez ha dedicato il maggior numero di copertine.

Il mistero della gravidanza

Nulla è stato rivelato, invece, rispetto alla presunta gravidanza di Belén. Chi pensava che la showgirl avrebbe approfittato dell’invito della De Filippi per ufficializzare la presunta gravidanza in corso è rimasto deluso. La partecipazione di Belén a C’è posta per te ha avuto carattere esclusivamente ludico ed è servita a trainare la trasmissione nella puntata presumibilmente più difficile della stagione, quella che ha segnato l’inizio del confronto con la nuova edizione di Ballando con le stelle 2018.

Lory Del Santo incontra di nuovo il suo ex:
Lory Del Santo incontra di nuovo il suo ex: "Ti trovo bene, avevi talento ma la tua pigrizia ti ha ucciso"
Belén Rodriguez imita Emma Marrone ad Amici, la rivalità tra le due è acqua passata
Belén Rodriguez imita Emma Marrone ad Amici, la rivalità tra le due è acqua passata
Ilary Blasi e Totti coppia d’oro non solo in tv: prima Dubai, poi le Maldive (e senza bambini)
Ilary Blasi e Totti coppia d’oro non solo in tv: prima Dubai, poi le Maldive (e senza bambini)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni