7 Marzo 2018
15:25

Belen e Iannone a “C’è posta per te”, la showgirl parlerà della presunta gravidanza?

La coppia sarà ospite dell’ottava puntata dello show di sabato 10 marzo, insieme a Greggio e Iacchetti, oltre che Alfonso Signorini. Da giorni si rincorrono le voci su una sua presunta gravidanza, la showgirl parlerà di questo caso in trasmissione?
A cura di A. P.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno ospiti di C'è Posta per Te nella puntata di sabato 10 marzo. Una delle coppie più spiate d'Italia popolerà lo studio di uno dei programmi più visti d'Italia. Ma la notizia così è incompleta, perché se si trattasse solo di questo, il commento più ovvio sarebbe che non si tratta della prima volta e che sarà, dunque, l'ennesima volta di Greggio e Iacchetti travestiti, presenze fisse del programma della De Filippi con questa gag da circa dieci anni (saranno loro a chiamare la coppia).

Belen Rodriguez è di nuovo incinta?

Il frutto di anni di lavoro in cui Belen ha saputo creare una specie di realtà parallela della sua vita, nata dall'intreccio tra tv, giornali e social network, è che oramai si parla di lei e dei suoi affari anche quando lei non fa nulla. In questo caso, ad esempio, la notizia che circola in queste è, per l'ennesima volta, quella presunta di una sua seconda gravidanza, che sarebbe il coronamento del suo amore con Iannone e, soprattutto, la conferma di un incrocio di alcuni fatti recenti della sua vita capaci di dimostrare già da qualche settimana un suo presunto stato interessato: l'ipotetico passo indietro rispetto alla conduzione del Grande Fratello Nip (che oramai sarebbe quasi certamente nelle mani di Barbara Palombelli) e le recenti impressioni ottiche di un pancino sospetto.

La sfida tra C'è posta per te e Ballando con le stelle

La presenza a C'è Posta per te di Alfonso Signorini, in questo scenario, non può che rafforzare l'idea di una notizia alle porte, che molti credono potrebbe essere data proprio durante la trasmissione. Se si aggiunge a tutto questo lo strano silenzio recente sui social della showgirl argentina, le aspettative crescono ancora di più. Alla De Filippi starebbe bene già così, non avendo bisogno di promuovere un appuntamento televisivo già di per sé seguitissimo. A farne le spese potrebbe essere Milly Carlucci, che sabato debutterà con la nuova edizione di Ballando con le Stelle e potrebbe ritrovarsi, dall'altra parte, l'annuncio di una delle gravidanze più attese di questi tempi.

Belén smentisce la gravidanza, non aspetta un bambino da Iannone: “Un figlio arriverà”
Belén smentisce la gravidanza, non aspetta un bambino da Iannone: “Un figlio arriverà”
GFVip, la presunta risposta di Belen dopo il discorso di Gianmaria Antinolfi sulla gravidanza
GFVip, la presunta risposta di Belen dopo il discorso di Gianmaria Antinolfi sulla gravidanza
Belen sexy su Instagram: la showgirl ai fornelli ma senza reggiseno
Belen sexy su Instagram: la showgirl ai fornelli ma senza reggiseno
35.092 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni