Sabato 10 marzo va in onda l'ottava puntata di 'C'è posta per te'. Ospiti del people show di Maria De Filippi, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che mandano la posta a Belén Rodriguez e Andrea Iannone.
Andrea Iannone: "Apro la busta solo se posso passare un paio d'ore con Bellenza"
Si susseguono una serie di prove per dimostrare che Bellenza ed Eziannone sono i veri Belén e Iannone. Entra Alfonso Signorini, che farà da giudice. Entrambe le coppie ballano. Nella prova della sensualità vince Bellenza. Signorini infatti commenta: "Bellenza è portatrice sana di erotismo" poi – pensando a tutte le copertine che ha dedicato a Belén – sbotta: "Se mi ha truffato m'incaz** anch'io". Belén e Bellenza sfilano e Signorini dà il verdetto: vince la coppia composta da Bellenza e Eziannone. Iannone commenta: "Apro la busta solo se posso passare un paio d'ore con Bellenza". Intanto molti spettatori notano la somiglianza del pilota con Fabrizio Corona.
La gallina di Bellenza sfida la farfallina di Belén
Belén Rodriguez e Andrea Iannone hanno accettato l'invito e arrivano in studio. Maria De Filippi commenta: "Andrea è la prima volta che viene in studio, sono molto contenta di averti qua". Quando vedono chi ha mandato loro la posta scoppiano a ridere. Entrambi accettano di farli parlare. Eziannone li attacca: "Chi cacchio sono questi due, impostores". Bellenza aggiunge: "La signora fa di tutto per somigliarmi, voglio dire che la televisione allarga un pochino". Greggione è d'accordo con lei: "Dovreste vedere per radio come è magra. Dato che sono due gocce d'acqua, si può fare cambio?". Bellenza riprende la parola: "Con Eziannone ogni notte vinco quattro Gran Premi" e Andrea ironizza: "Quasi quasi faccio cambio". Bellenza poi mostra "la gallina" tatuata e fa sapere di stare aspettando il secondo figlio. Belén commenta: "Congratulazioni".
Bellenza ed Eziannone mandano la posta a Belén e Iannone, la showgirl: "Maria ti amo"
Si parte subito dalla storia che vede protagonisti Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Maria De Filippi ironizza: "C'è chi dice che i due abbiano rubato l'identità a un'altra coppia". Così fa entrare in studio Bellenza (Enzo Iacchetti) ed Eziannone Greggione (Ezio Greggio). I due scattano un selfie con Maria De Filippi.
Eziannone porta in testa il tipico casco per capelli che si trova dal parrucchiere, anziché il casco da moto. Bellenza intanto parla in un italiano "argentinizzato". Maria De Filippi nota che Bellenza porta lo smalto a un'unghia sì e una no e commenta: "Belén non lo farebbe mai". I due piccioncini, intanto, continuano a scambiarsi bacetti a favor di telecamera. Eziannone commenta: "Sull'olio che Bellenza mette sul Lato B mangio l'insalata". Mentre in studio va in onda la consegna della posta Belén commenta sui social: "Maria io te amo".
Gli ospiti dell'ottava puntata: Iacchetti, Greggio, Belén e Iannone
Sabato 10 marzo, Canale5 lascia spazio a una nuova puntata di ‘C'è posta per te‘. Come ogni settimana, il people show di Maria De Filippi racconterà al pubblico storie di ricongiungimenti familiari, di matrimoni finiti e di emozionanti sorprese. Fino ad oggi, gli ascolti hanno sempre premiato il programma. A partire da stasera, però, ‘C'è posta per te' dovrà scontrarsi con ‘Ballando con le stelle'. Riuscirà a mantenere il primato?
L'ottava puntata si preannuncia decisamente scoppiettante. Ospiti della trasmissione di Canale5, infatti, saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due manderanno la posta a Belén Rodriguez e Andrea Iannone interpretando una versione sopra le righe della coppia. Interverrà anche Alfonso Signorini.