Andrà in onda alle 21.10 su Rai Uno la terza puntata dell’edizione 2016 di “Ballando con le stelle”. Questa sera un’altra coppia sarà eliminata e ci sarà Morgan nel ruolo di “ballerino per una notte”.
- Cosso e la Ermachkova sono gli eliminati della terza puntata di Ballando con le stelle 06 Marzo
- La classifica provvisoria della terza puntata, i ballerini litigano con i giudici 06 Marzo
- Asia Argento: "Non mi abbasso al livello della Lucarelli" ma lei non raccoglie 06 Marzo
- Morgan sul palco, Argento commossa. Lucarelli: "Meglio di come hai cantato a Sanremo" 05 Marzo
- Morgan arriva sul palco di "Ballando con le stelle", la Lucarelli lo saluta 05 Marzo
- La diretta della terza puntata di “Ballando con le stelle 2016” 05 Marzo
Tensioni tra Pierre Cosso e la maestra Maria Ermachkova
Dopo aver annunciato ancora una volta Morgan nel ruolo di "ballerino per una notte", la conduttrice Milly Carlussi cede la scena alla terza coppia in gara, quella formata da Pierre Cosso e Maria Ermachkova. Un filmato riassume la settimana di prove tra i due. Purtroppo le cose non sono andate per il meglio e l'attore e la sua insegnante di danza si sono scontrati più volte. Questa sera si esibiscono in un Cha Cha su un mashup della canzone "Satisfaction". L'attore francese è ancora un po' legnoso e la giuria glielo fa notare. Selvaggia Lucarelli è l'unica a difenderlo e ai colleghi dice: "State esagerando con le critiche". Per lui una sfilza di tre. I punti complessivi totalizzati sono 17.
I genitori di Nicole Orlando: "Era in 5° elementare quando si è accorta di essere diversa"
I genitori dell'atleta paralimpica Nicole Orlando raccontano l'infanzia difficile della loro bambina. È la madre a cominciare: "Era in quinta elementare quando si è accorta di essere diversa. Un giorno è tornata a casa e mi ha chiesto di guardare il suo quaderno perché a scuola faceva cose diverse dai suoi compagni. In quel momento mi è crollato il mondo addosso, ma mi sono ripresa subito e le ho spiegato che ognuno è diverso da un altro". Nicole e Stefano Oradei si sono esibiti in una salsa sulle note di "Sorry" di Justin Bieber. I commenti della giuria sono positivi: "Nicole è molto motivata". Per loro, però, solo 24 punti.
Iago Garcia, il più amato dalle donne, è il primo a esibirsi
Iago Garcia, il sexy Olmo della soap opera "Il segreto" fidanzato con una donna italiana, è il primo a esibirsi. Alle prove settimanali dell'attore con Samantha Togni hanno assistito alcune fan, tutte pazze di lui. Anche Carolyn Smith, presidentessa di giuria, spende parole positive nei suoi confronti: "Non riesco a capire perché i miei colleghi ti trovino rigido". Iago e Samantha, accolti dagli applausi del pubblico, si esibiscono in un Quick Step sulle note di "Lady is a tramps". La giuria non è molto convinta dell'esibizione ma Samantha Togni si ribella e a Ivan Zazzaroni, concorrente della terza edizione di "Ballando con le stelle" dice: "Non so perché, mi dimentico sempre di andare a rivedere le tue esibizioni". I voti della giuria permettono ai due di totalizzare 26 punti.
La diretta della terza puntata di “Ballando con le stelle 2016”
Parte questa sera alle 21.10 su Rai Uno la terza puntata di “Ballando con le stelle”, lo show condotto il sabato sera da Milly Carlucci in contrapposizione alla trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi per la prima serata di Canale 5. Dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca, risultato essere ultimo in classifica nel corso della seconda puntata dello show, sono 12 le coppie rimaste in gara. Solo una tra loro risulterà essere la coppia vincitrice di quest’edizione del talent show. A contendersi ancora la vittoria sono:
– Asia Argento e Maykel Fonts
– Daniel Nilsson e Valeria Belozerova
– Enrico Papi e Ornella Boccafoschi
– Iago García e Samanta Togni
– Luca Sguazzini e Veera Kinnunen
– Margareth Madè e Samuel Peron
– Michele Morrone e Ekaterina Vaganova
– Nicole Orlando e Stefano Oradei
– Pierre Cosso e Maria Ermachkova
– Platinette e Raimondo Todaro
– Rita Pavone e Simone Di Pasquale
– Salvo Sottile e Alessandra Tripoli
Se in occasione della seconda puntata di “Ballando con le stelle” era stato il campione Alessandro Del Piero a esibirsi nel ruolo di “ballerino per una notte”, questa sera tocca a Morgan. L’ex compagno di Asia Argento – una delle attrici in gara – si ritroverà di fronte alla “nemica” Selvaggia Lucarelli. Difficilmente, però, tra i due voleranno scintille. Lo dimostra quanto accaduto nel corso della prima puntata, quando il “ballerino per una notte” fu Valerio Scanu. Anche tra il cantante e la giornalista non corre un ottimo rapporto ma i due sono rimasti a una rispettosa distanza – anche verbale – l’uno dall’altra.