La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, scoppiata sabato scorso in diretta nell'ultima puntata di "Ballando con le stelle" ha fatto capire come questa edizione del talent show per vip di Raiuno sarà più pepata che mai. L'attesa è per la serata del 5 marzo, dal momento che la guerra Argento-Lucarelli è tutt'altro che conclusa. Le due prime donne hanno ripreso a punzecchiarsi, stavolta via social.

Il video di Selvaggia: "Sarei analfabeta?"

Ha cominciato la Lucarelli, con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui manda una pesante frecciatina alla concorrente di Ballando, che nel corso dell'aspro litigio l'aveva definita "analfabeta"

Se Asia Argento mi ha dato dell'analfabeta e Platinette mi ha dato della chiattona, questa settimana Salvo Sottile mi dirà ‘Impara te a ballare' e Luca Sguazzini mi dirà ‘Tagliate la barba'? Vi lascio con questo dubbio, nel frattempo io… A, B, C, D… imparo l'alfabeto! Asia vado bene?

Lavagnetta alla mano, Selvaggia ironizza con il suo ben noto sarcasmo pungente. Ed ecco arrivare la pronta risposta di Asia, stavolta via Twitter.

Asia Argento: "Ecco perché l'ho chiamata analfabeta"

L'attrice spiega la motivazione che l'ha spinta ad apostrofare in quei termini la blogger, che a "Ballando" siede tra i giurati. Tutto nasce da un lontano episodio risalente al 2013, quando le due ebbero un duro scontro via Twitter dopo il ricovero di Morgan per l'assunzione di un mix di farmaci. All'epoca, la Argento non approvò che la Lucarelli avesse reso pubblica la notizia (ricordiamo che il cantante dei Bluvertigo ha avuto una lunga relazione con l'attrice e un flirt con Selvaggia) e scoppiò un feroce battibecco al termine del quale Asia le diede per la prima volta dell'"analfabeta".

Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta

E sabato arriva Morgan a "Ballando"

In un tweet successivo, la Argento ha lanciato infine un feroce commento, che ha tutta l'aria di essere rivolto alla stessa Lucarelli.

 Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti. 

L'appuntamento per la prossima puntata della querelle è sabato sera, a "Ballando con le stelle". Quando, guarda caso, l'ospite speciale sarà proprio Morgan. Un caso?