5 Marzo 2016
20:38
AGGIORNATO06 Marzo

Ballando con le stelle 2016, la terza puntata del 5 marzo 2016

Andrà in onda alle 21.10 su Rai Uno la terza puntata dell’edizione 2016 di “Ballando con le stelle”. Questa sera un’altra coppia sarà eliminata e ci sarà Morgan nel ruolo di “ballerino per una notte”.

In evidenza
20:43

La diretta della terza puntata di “Ballando con le stelle 2016”

Parte questa sera alle 21.10 su Rai Uno la terza puntata di “Ballando con le stelle”, lo show condotto il sabato sera da Milly Carlucci in contrapposizione alla trasmissione “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi per la prima serata di Canale 5. Dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca, risultato essere ultimo in classifica nel corso della seconda puntata dello show, sono 12 le coppie rimaste in gara. Solo una tra loro risulterà essere la coppia vincitrice di quest’edizione del talent show. A contendersi ancora la vittoria sono:

– Asia Argento e Maykel Fonts

– Daniel Nilsson e Valeria Belozerova

– Enrico Papi e Ornella Boccafoschi

– Iago García e Samanta Togni

– Luca Sguazzini e Veera Kinnunen

– Margareth Madè e Samuel Peron

– Michele Morrone e Ekaterina Vaganova

– Nicole Orlando e Stefano Oradei

– Pierre Cosso e Maria Ermachkova

– Platinette e Raimondo Todaro

– Rita Pavone e Simone Di Pasquale

– Salvo Sottile e Alessandra Tripoli

Se in occasione della seconda puntata di “Ballando con le stelle” era stato il campione Alessandro Del Piero a esibirsi nel ruolo di “ballerino per una notte”, questa sera tocca a Morgan. L’ex compagno di Asia Argento – una delle attrici in gara – si ritroverà di fronte alla “nemica” Selvaggia Lucarelli. Difficilmente, però, tra i due voleranno scintille. Lo dimostra quanto accaduto nel corso della prima puntata, quando il “ballerino per una notte” fu Valerio Scanu. Anche tra il cantante e la giornalista non corre un ottimo rapporto ma i due sono rimasti a una rispettosa distanza – anche verbale – l’uno dall’altra.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:46

Cosso e la Ermachkova sono gli eliminati della terza puntata di Ballando con le stelle

Pierre Cosso e Maria Ermachkova sono la coppia eliminata nel corso della terza puntata di "Ballando con le stelle 2016". I due sono andati allo spareggio con Margareth Madè e Samuel Peron ed è stato il pubblico da casa a determinare chi tra loro dovesse abbandonare il gioco. L'attore de "Il tempo delle mele" ha pagato il prezzo della timidezza dimostrata sul palco, la stessa che ha finito per rendere troppo legnose le sue esibizioni. L'attrice di "Baaria" rientra in gara e potrà rifarsi nel corso della prossima puntata.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:21

La classifica provvisoria della terza puntata, i ballerini litigano con i giudici

La classifica provvisoria con i voti dei giurati premia Michele Morrone, il più bravo della serata. Al secondo posto c'è Rita Pavone, rimasta prima fino alle precedenti puntate. Carolyn Smith decide di assegnare il tesoretto guadagnato da Morgan. Enrico Papi è polemico: "La giuria non ha un criterio di voto preciso. Si assegnano voti un po' a caso". Anche Platinette è d'accordo: "Ho notato che c'è un po' di cattiveria verso qualcuno di noi. Volete la rissa? In quello sono bravissima". E alla Lucarelli dice: "Tu che credenziali hai per giudicare?". Interviene Milly Carlucci: "L'unico giudice è Carolyn Smith. Gli altri, come accade nei programmi televisivi, sono persone che hanno acquisito delle competenze nel settore spettacolo".

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:13

Carolyn Smith a Daniel Nilsson: "Sei convinto anche quando sbagli"

Daniel Nilsson, il Bonus di "Avanti un altro" convince mediamente. Carolyn Smith lo promuove e assegna un voto medio: "Mi piaci perché resti convinto anche se stai sbagliando". Selvaggia Lucarelli: "Non so bene da quale pianeta tu venga ma ti amo follemente". Per lui un 29.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:03

Asia Argento: "Non mi abbasso al livello della Lucarelli" ma lei non raccoglie

 

Diversamente da ciò che ci si aspetterebbe, questa sera Selvaggia Lucarelli e Asia Argento non hanno litigato. Nel video che ha preceduto l'esibizione dell'attrice, a proposito di quanto accaduto la scorsa settimana, la figlia d'arte ha spiegato: "Ci sono storie vecchie che toccano la mia famiglia. Non mi abbasso al livello delle cornacchie". La Lucarelli non raccoglie e, al momento di giudicare la sua esibizione, dice: "Trovo che tu sia migliorata nelle espressioni. Detto questo, non mi va di fare bar. Però una cosa sulla giuria voglio dirla. C'è un po' di sudditanza psicologica nei suoi confronti. Se un altro avesse ballato come balla lei, lo avreste massacrato". Anche Morgan tenta di difendere l'ex compagna ma Selvaggia lo interrompe: "Hai fatto un po' la supercazzola adesso".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:52

Si esibisce Platinette, la raggiunge Giusy Versace per darle carica

 

Nel corso di questa settimana di prove a "Ballando con le stelle", Platinette e Raimondo Todaro sono stati raggiunti da Giusy Versace, vincitrice dell'edizione 2014 del talent. Giusy tenta di incoraggiare Platinette, mettendola di fronte al percorso complesso affrontato per partecipare al programma condotto da Milly Carlucci. Sul palco questa sera Platinette e Todaro ballano una salsa. L'ironia condisce l'esibizione, anche nei commenti successivi alla prova. Il voto per loro non è molto alto, solo 18.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:33

Luca Sguazzini e Veera Kinnunen tentano con la seduzione, per loro un 28

Luca Sguazzini e Veera Kinnunen ballano un Tango puntando sulla sensualità. Purtroppo la mancata sincronia tra i due e i movimenti un po' legnosi del modello non convincono Selvaggia Lucarelli. Va meglio per il resto della giuria, perfino Mariotto si dice soddisfatto: "Mi piacciono le cose che si fanno bendati". Per loro un 28.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:28

Morgan sul palco, Argento commossa. Lucarelli: "Meglio di come hai cantato a Sanremo"

Morgan e Selvaggia Lucarelli non perdono occasione per punzecchiarsi. Il cantante si è esibito in una danza hip hop e, col fiatone, si è rimesso al voto della giuria non prima di aver scherzato con l'ex compagna in collegamento video dalla sala delle stelle. Carolyn Smith: "Sei un ballerino mancato". Selvaggia Lucarelli: "Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo". Replica Morgan: "Non mi aspettavo tanta dolcezza da te". Il tesoretto conquistato dall'artista è di 10 punti.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:11

Rita Pavone non brilla, Simone Di Pasquale: "Vuole fare tutto da sola"

Per la prima volta da quando è iniziata questa stagione di "Ballando con le stelle", Rita Pavone non brilla. La cantante riceve le lamentele del maestro Simone Di Pasquale: "Vuole fare tutto da sola, non si affida a me". Lei si giustifica e spiega di non essere abituata a ballare con una persona che la tiene. I suoi voti non sono alti come nelle precedenti puntate. Questa sera, la salsa sulla musica de "La pantera rosa" conquista solo 30 punti.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:58

Guglielmo Mariotto a Margareth Madè: "Sei una fi*a di legno"

L'attrice Margareth Madè ancora non convince del tutto. Indubbiamente bellissima, non è ancora riusicta a sciogliersi del tutto nella danza e sul palco. Il maestro Samuel Peron e la giuria continuano a farglielo notare. Mariotto sorprende ed esclama: "Sei una fi*a di legno". Ripreso dalla conduttrice Milly Carlucci, spiega che si tratterebbe solo di un modo di dire. L'esibizione dei due, che hanno ballato un Charleston sulle note di "Cha Cha", totalizza 27 punti.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:44

Salvo Sottile non migliora, per lui il voto più basso della serata

Salvo Sottile e Alessandra Tripoli ballano un freestyle veloce sulle note della canzone "Tu vuò fa l'americano". Sono la prima coppia ad affrontare un ballo di questo tipo. Sottile tenta di accaparrarsi la simpatia della Lucarelli con un biglietto: "Sono stato abbastanza selvaggio?". Risponde la giornalista: "Hai condotto una trasmissione che si chiama ‘Quinta Colonna'. Ecco, tu sei la sesta". Per il giornalista il voto più basso della serata, solo 15.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:25

Enrico Papi alla Lucarelli: "Sei deviata, hai l'ormone impazzito"

Per la giuria, Enrico Papi non migliora. Il noto conduttore – che ha rifiutato l'Isola dei Famosi per partecipare a Ballando – si è esibito con Ornella Boccafoschi in un Tango musicato da "That's amore". Carolyn Smth non è convinta, così come gli altri giurati. La Lucarelli: "Ho un gossip sul conto di Papi. Al trucco mi ha detto che in questo balletto avrebbe preso un sacco di botte ma che gli piace". Ride e rilancia Papi: "No Lucarelli, mi riferivo al ballo. Ho detto che il ballo mi piace. Tu sei deviata. Dopo l'esibizione di Morrone hai l'ormone impazzito. Sei ingrifata. Dopo ballo tutto nudo". Purtroppo l'esibizione non convince. Per lui solo 18 punti.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:16

Morgan arriva sul palco di "Ballando con le stelle", la Lucarelli lo saluta

 

A Morgan, ex compagno di Asia Argento, viene tributata un'accoglienza da star. La conduttrice Milly Carlucci lo accoglie sul palco all'uscita del musicista dalla sala delle stelle, all'interno della quale era entrato per salutare l'ex compagna. Di fronte ai giurati, Milly pone la domanda di rito: "Li conosci?". Il cantante, senza scomporsi, guarda verso il pubblico e Selvaggia Lucarelli, protagonista di una recente lite con la Argento, è l'unica a salutarlo.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:07

Michele Morrone convince la giuria, per lui 39 punti

È il momento dell'esibizione di Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova. La coppia si esibisce in un freestyle sul brano "Ti penso e cambia il mondo". L'attore convince la giuria, e non solo grazie allo sfoggio degli impeccabili addominali. Sta migliorando nella danza e lo dimostra. I giurati giudicano molto positivamente la sua esibizione, l'umiltà dimostrata e il suo sfoggio di cultura. L'attore, infatti, ammette di scrivere poesie e di essersene tatuate alcune sulla pelle. Per lui voti altissimi per un punteggio complessivo di 39.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:00

Morgan nella sala delle stelle per salutare Asia Argento

Per la prima volta dall'inizio di quest'edizione uno dei "ballerini per una notte" raggiunge la sala delle stelle. Si tratta di Morgan che ne ha approfittato per salutare l'ex compagna Asia Argento. Il cantante e musicista si avvicina all'attrice e la abbraccia ed Enrico Papi ne approfitta per "intervistarlo" e metterla sul ridere. Asia è visibilmente imbarazzata ma felice di rivedere l'ex compagno ed esclama: "Che sorpresa!". Nel corso della settimana, l'ex compagna di Morgan ha litigato a distanza con Selvaggia Lucarelli proprio per correre in difesa del musicista.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:54

Tensioni tra Pierre Cosso e la maestra Maria Ermachkova

Dopo aver annunciato ancora una volta Morgan nel ruolo di "ballerino per una notte", la conduttrice Milly Carlussi cede la scena alla terza coppia in gara, quella formata da Pierre Cosso e Maria Ermachkova. Un filmato riassume la settimana di prove tra i due. Purtroppo le cose non sono andate per il meglio e l'attore e la sua insegnante di danza si sono scontrati più volte.  Questa sera si esibiscono in un Cha Cha su un mashup della canzone "Satisfaction". L'attore francese è ancora un po' legnoso e la giuria glielo fa notare. Selvaggia Lucarelli è l'unica a difenderlo e ai colleghi dice: "State esagerando con le critiche".  Per lui una sfilza di tre. I punti complessivi totalizzati sono 17.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:34

I genitori di Nicole Orlando: "Era in 5° elementare quando si è accorta di essere diversa"

I genitori dell'atleta paralimpica Nicole Orlando raccontano l'infanzia difficile della loro bambina. È la madre a cominciare: "Era in quinta elementare quando si è accorta di essere diversa. Un giorno è tornata a casa e mi ha chiesto di guardare il suo quaderno perché a scuola faceva cose diverse dai suoi compagni. In quel momento mi è crollato il mondo addosso, ma mi sono ripresa subito e le ho spiegato che ognuno è diverso da un altro". Nicole e Stefano Oradei si sono esibiti in una salsa sulle note di "Sorry" di Justin Bieber. I commenti della giuria sono positivi: "Nicole è molto motivata". Per loro, però, solo 24 punti.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:26

Iago Garcia, il più amato dalle donne, è il primo a esibirsi

Iago Garcia, il sexy Olmo della soap opera "Il segreto" fidanzato con una donna italiana, è il primo a esibirsi. Alle prove settimanali dell'attore con Samantha Togni hanno assistito alcune fan, tutte pazze di lui. Anche Carolyn Smith, presidentessa di giuria, spende parole positive nei suoi confronti: "Non riesco a capire perché i miei colleghi ti trovino rigido". Iago e Samantha, accolti dagli applausi del pubblico, si esibiscono in un Quick Step sulle note di "Lady is a tramps". La giuria non è molto convinta dell'esibizione ma Samantha Togni si ribella e a Ivan Zazzaroni, concorrente della terza edizione di "Ballando con le stelle" dice: "Non so perché, mi dimentico sempre di andare a rivedere le tue esibizioni". I voti della giuria permettono ai due di totalizzare 26 punti.

A cura di Stefania Rocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni