6 Maggio 2017
19:18
AGGIORNATO06 Maggio

Amici 2017 serale, la settima puntata del 6 maggio (DIRETTA LIVE)

Sabato 6 maggio va in onda la settima puntata del serale di 'Amici 2017'. Ospiti di Maria De Filippi, Diego Armando Maradona, Lenny, Amy Macdonald e Gianna Nannini. Quinto giudice Simona Ventura.

06 Maggio
21:32

L'ironia di Emma: "È la storia della mia vita Maria, a me gli uomini si appendono sempre"

Si parte, come sempre, dall'ingresso in studio della squadra bianca e della squadra blu. Poi è la volta della giuria. Emma ed Elisa, quindi, raggiungono il centro dello studio per una breve prova che stabilirà chi delle due dovrà iniziare. Dovranno fare un percorso con una ‘palla al piede'. Per Emma è Giuseppe Giofrè, per Elisa è Stefano De Martino. Elisa ha la meglio. Maria De Filippi svela che Stefano "aiutava con una gamba", mentre "l'altro è rimasto appeso". Emma ironizza:

"È la storia della mia vita Maria, si appendono sempre".

A cura di Daniela Seclì
06 Maggio
19:45

Ospiti della settima puntata Maradona, Nannini, Ventura, Lenny e Amy Macdonald

Sabato 6 maggio va in onda la settima puntata del serale di ‘Amici 2017‘. Si avvicina sempre di più, il momento dell'incoronazione del vincitore. La finale andrà in onda il 27 maggio. Gli allievi ancora in gara sono sette.

Per la squadra bianca di Emma, si contendono la vittoria Sebastian, Shady – che verrà eliminata stasera – Thomas e Mike Bird. Per la squadra blu, invece, proseguono nella gara Riccardo Marcuzzo, Federica e Andreas Muller.

La settima puntata sarà caratterizzata da tantissimi ospiti. Sul palco di ‘Amici 2017' saliranno Diego Armando Maradona – protagonista di un'intervista con Maria De Filippi – Gianna Nannini che canterà ‘Ogni tanto' con Elisa e ‘Amandoti' con Emma. Poi ci saranno Amy Macdonald con la hit ‘This is the life' e Lenny che canterà ‘Hello'.

Come sempre, la giuria si impreziosirà di un quinto giudice. A rivestire questo ruolo nel corso della settima puntata sarà Simona Ventura. La presentatrice è pronta a tornare in tv. A partire da lunedì 8 maggio, infatti, sarà al timone della seconda edizione di ‘Selfie'.

A cura di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni