459 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Littizzetto a Che tempo che fa commenta le dimensioni della Merkel [VIDEO]

Luciana Littizzetto, nella puntata del 27/11/2011 di Che tempo che fa, ha voluto parlare di gossip politico commentando le dimensioni di Angela Merkel e dando ragione a Berlusconi che l’ha presa in giro scatenando un caso diplomatico.
459 CONDIVISIONI

Lucia

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GqlrnyzfeF8#!
Luciana Littizzetto, nella puntata del 27/11/2011 di Che tempo che fa, ha voluto parlare di gossip politico commentando le dimensioni di Angela Merkel e dando ragione a Berlusconi che l'ha presa in giro scatenando un caso diplomatico.

Nella serata del 27 novembre 2011, a Rai 3 è tornata Luciana Littizzetto nel suo monologo conclusivo di Che Tempo Che Fa. La comica torinese, prendendo spunto dal fatto che in puntata è stato ospite l'ex ministro Alfano, gli ha proposto di fare coppia con Romina al posto di Albano: l'ex coppia storica della canzone italiana recentemente sta litigando molto violentemente e con toni aspri in tv e le reciproche accuse a Telecinco hanno fatto il giro del mondo. La proposta di fondare la nuova coppia Alfano e Romina, non ha trovato l'entusiasmo di Fabio Fazio, soprattutto quando "Lucianina" ha pensato di utilizzare solo la prima parte del cognome del politico, eliminando le ultime tre lettere che sono alquanto imbarazzanti.

Ma poi l'attenzione si è spostata su di lei in quanto da un recente sondaggio è emerso che più del 40% degli uomini italiani la vorrebbero portare a cena: il risultato sembra al quanto incredibile soprattutto perchè la comica ha superato in gradimento Michelle Huniziker e Ilary Blasi, classificate al secondo e terzo posto. Il motivo del successo è che lei fa ridere gli uomini, perchè lei pur non essendo bellissima è piena di contenuti a differenza delle belle ragazze, vuote. E poi ha raccontato come i maschi inizialmente diano l'immagine di "capitani coraggiosi", essendo galanti, romantici e raffinati, ma poi appena hanno raggiunto il loro scopo, tolgono la maschera e diventano "animali da cortile" con tutti i problemi del caso.

La Littizzetto parla di Monti, Merkel e Buonanno a Che tempo che fa

Si è parlato poi di politica e di Mario Monti: la Littizzetto ha commentato le ultime vicende di politica economica sottolineando come lo "spread" faccia venire in mente il nome di un'influenza intestinale. E poi, rivedendo con il pensiero le immagini dell'incontro tra Monti, Sarkozy e la Merkel, ha evidenziato come la cancelliera tedesca stia lievitando a vista d'occhio e da ragione a Berlusconi che la definì "culona":

Se parte un bottone del tallier della Merkel c'è da farsi male: se becca Sarkozy lo tira giù come un barattolo del tira a segno. Una roba aveva detto Berlu, scortese ma giusta, sulle dimensioni della Merkel.

La Littizzetto ha poi proposto un minuto di silenzio per la scioccante dichiarazione del leghista Buonanno: il politico ha affermato che la padania esisterebbe perché esiste il grana padano. E pensare che quest'uomo viene pagato profumatamente da tutti gli italiani fa venire i brividi  ha concluso affermando con decisione: "Meglio dare la cittadinanza ad un nero che studia e lavora, che ad uno bianco che spara minch…".

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views