537 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crozza diventa Merkel e risponde agli insulti di Berlusconi su La 7

Maurizio Crozza per il lancio di Italialand su La 7 imita Angela Merkel che risponde agli insulti di Berlusconi sul suo fisico poco longilineo: Guarda il video.
537 CONDIVISIONI
crozza fa l imitazione di merkel

Maurizio Crozza ha trovato un nuovo modo per lanciare il suo programma tv, Italialand su La 7: ha deciso di realizzare una serie di video caricati sul sito di La 7 in cui si esibisce in imitazioni inedite, sempre molto divertenti e strettamente legate ai temi di attualità. Vi avevamo già parlato della parodia di Vasco Rossi realizzata da Crozza che ne ha imitato i suoi clippini diffusi via web dedicati ai fan della rockstar e poi si è infilato anche nei panni di Luca Cordero di Montezemolo, facendone un'imitazione davvero divertente.

Ma questa volta Crozza ha abbandonato la musica e il mondo imprenditoriale si è dedicato alla politica internazionale e ha ripreso una delle gaffe del premier Silvio Berlusconi che ha commentato la figura poco esile della cancelliera tedesca Angela Merkel. Crozza, vestendo i panni dell'inflessibile politica tedesca, ha risposto, a suo modo, agli insulti di Berlusconi in tedesco e con i sottotitoli.

La risposta di Crozza-Merkel a Silvio Berlusconi

Esplosivo come suo solito ecco il testo della dichiarazione bippata di Crozza-Merkel:

Poteva dire che sono una donna non facile da corteggiare e invece no. Poteva dirmi donna dai fianchi larghi e poco sensuale. E invece no. Dimmi che sono forte di chiappa, ci sto dentro. E invece no. Berlusconi mi ha detto cu*ona in*****bile. Poi non si lamentino se gli facciamo uno spread così.

L'ultima frase è stata ovviamente accompagna da un eloquente gesto delle mani che lascia veramente poco all'immaginazione. Ma quando inizierà Italiand – Nuove attrazioni? Lo show di Crozza è ancora in fase embrionale e l'inizio è previsto per venerdì 21 ottobre, ovviamente su La 7. Intanto continuerà le sue copertine satiriche di Ballarò.

537 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views