13 Settembre 2011
16:37

Crozza fa la parodia di Vasco Rossi e dei suoi clippini [VIDEO]

Maurizio Crozza tornerà su La 7 in autunno e intanto presenta un’anteprima della parodia di Vasco Rossi in uno dei suoi video online. Tra le nuove imitazioni del comico c’è anche Luca Cordero di Montezemolo.
A cura di laura tortora

maurizio crozza

Primo piano stretto, barba incolta, cappellino  "d'ordinanza", sigaretta e frasi spesso interrotte e scorrette in un marcato accento modenese; tutto sembra far pensare ad uno dei video che Vasco Rossi sta caricando online per i suoi fans, come quello realizzato dalla clinica di Villalba, che a seguito dei diversi ricoveri è diventata la sua seconda casa.

Questa volta non è il rocker di Zocca l'autore del "clippino" in questione, ma è Maurizio Crozza che fa le prove dell'imitazione di Vasco per ingannare l'attesa del suo ritorno sugli schermi de La 7 in autunno, in un nuovo programma dopo i successi di Crozza Alive, Crozza Italia e Italialand.

La parodia di Vasco Rossi è solo una della novità annunciate dal comico che è pronto a vestire i panni di Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Ferrari, sulla scia della riuscita imitazione di Sergio Marchionne; tra le altre parodie di Crozza si ricordano Arrigo Sacchi, Josè Altafini, Alan Friedman, José Mourinho, il ministro Brunetta e Pierluigi Bersani, solo per citarne alcuni.

Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Vasco fa chiudere Nonciclopedia con una denuncia
Vasco fa chiudere Nonciclopedia con una denuncia
Vasco Rossi sul cancro fa arrabbiare gli oncologi
Vasco Rossi sul cancro fa arrabbiare gli oncologi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni