13 Settembre 2011
16:37

Crozza fa la parodia di Vasco Rossi e dei suoi clippini [VIDEO]

Maurizio Crozza tornerà su La 7 in autunno e intanto presenta un’anteprima della parodia di Vasco Rossi in uno dei suoi video online. Tra le nuove imitazioni del comico c’è anche Luca Cordero di Montezemolo.
A cura di laura tortora
maurizio crozza

Primo piano stretto, barba incolta, cappellino  "d'ordinanza", sigaretta e frasi spesso interrotte e scorrette in un marcato accento modenese; tutto sembra far pensare ad uno dei video che Vasco Rossi sta caricando online per i suoi fans, come quello realizzato dalla clinica di Villalba, che a seguito dei diversi ricoveri è diventata la sua seconda casa.

Questa volta non è il rocker di Zocca l'autore del "clippino" in questione, ma è Maurizio Crozza che fa le prove dell'imitazione di Vasco per ingannare l'attesa del suo ritorno sugli schermi de La 7 in autunno, in un nuovo programma dopo i successi di Crozza Alive, Crozza Italia e Italialand.

La parodia di Vasco Rossi è solo una della novità annunciate dal comico che è pronto a vestire i panni di Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Ferrari, sulla scia della riuscita imitazione di Sergio Marchionne; tra le altre parodie di Crozza si ricordano Arrigo Sacchi, Josè Altafini, Alan Friedman, José Mourinho, il ministro Brunetta e Pierluigi Bersani, solo per citarne alcuni.

Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Vasco fa chiudere Nonciclopedia con una denuncia
Vasco fa chiudere Nonciclopedia con una denuncia
Vasco Rossi preso d'assalto dai fan:
Vasco Rossi preso d'assalto dai fan: "Mi fa piacere, ma non sono a disposizione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni