video suggerito
video suggerito

Lite tra Garrison e Cannito ad Amici 11: chiama pure Roberto Bolle [VIDEO]

Ad Amici 11 Garrison discute con Cannito per difendere il ballerino Nunzio e nella lite cita il ballerino Roberto Bolle come esempio di qualità massima del ballo.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Il daytime di Amici 11 continua a darci tante sorprese infatti non si sa mai cosa aspettarsi nella movimentata vita scolastica dei concorrenti del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sul fronte della danza c’è stata una nuova lite tra Garrison e Luciano Cannito: il motivo dello scontro è stato Nunzio, il ballerino della squadra verde dei nani che dovrà affrontare una sfida per conservare il suo posto all’interno della scuola di Amici 11. Cannito ha sempre criticato Nunzio dicendo che esternamente ci sono tantissimi ballerini migliori di lui e per dimostrarlo ha organizzato un casting per mostrare a Nunzio e a Garrison che ci sono tanti danzatori talentuosi pronti a sfidare l’allievo di Amici. Il ragazzo ha assistito con lo sguardo triste e demoralizzato i casting perché è visibile a tutti che il livello degli sfidanti sia più alto. Ma Garrison non ha potuto acconsentire a questo a questa opera di svalutazione del suo pupillo e con toni accesi ha accusato Cannito di non essere stato molto corretto e ha concluso con la sua sfuriata dicendo: “Chiama pure Roberto Bolle! Magari è disponibile a venire ad Amici”.

Alessia riceverà lezioni domestiche da Galbiati ad Amici 11

Per quanto riguarda il canto vi avevamo informato della decisione di Grazia Di Michele di eliminare Alessia Di Francesco dalla scuola di Amici 11 perché l’insegnante ha ritenuto che l’allieva abbia troppi problemi tecnici e di concentrazione per stare in una scuola così importante che dà tantissima visibilità e spalanca le porte del successo per i fortunati che ne fanno parte. E come deciso dalla Di Michele, Alessia ha lasciato il programma. Ma c’è stato un colpo di scena non da poco, infatti il vocal coach Antonio Galbiati della Di Michele, ha deciso di fare delle lezioni private a casa di Alessia per poterla preparare ad una sfida per rientrare nella scuola. Questa, si spera, sia l’ultima chance per la cantante più eccentrica e fragile di questa edizione che quindi dovrà scontrarsi con la candidata scelta dalla Di Michele durante i casting. Ma non è esagerata l’attenzione nei confronti di Alessia? Questa insolita situazioni delle lezioni casalinghe potrebbe risultare un precedente molto scomodo per Amici, infatti tutti gli allievi eliminati potrebbero richiedere di avere questo tipo di chance.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views