70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad Amici 11 Garrison presenta la sua squadra di nani [VIDEO]

Garrison, il tutor di danza della squadra verde di Amici 11, ha presentato i suoi allievi Nunzio e Daniele con un vestito da nano mentre Veronica da Biancaneve. Tutto questo a causa della polemica per la scarsa altezza dei ragazzi scelti dal coreografo americano.
70 CONDIVISIONI
Immagine

L’anno scolastico di Amici 11 è ufficialmente iniziato e come in tutte le scuole che si rispettino, il primo giorno insegnanti e allievi si presentano e iniziano ad instaurare un rapporto di conoscenza che porterà a conoscersi nel corso dei mesi che trascorreranno insieme tra prove, esibizioni e chiacchiere. Vi abbiamo già svelato i nomi dei concorrenti di Amici 11, ne sono 21, divisi in tre squadre e in ciascuna ci sono tre ballerini e quattro cantanti. Ogni squadra, contraddistinta per colore, sarà poi guidata da un insegnante di canto e uno di danza.

Ma l’incontro più strambo è quello avvenuto tra il coreografo Garrison e i suoi ballerini della squadra verde, cioè Nunzio, Daniele e Veronica. I due maschi sono stati accusati nel corso delle selezioni di essere bassi e durante il primo incontro tutto è basato su questo. Garrison infatti dice ai suoi ragazzi: “Dopo 10 anni di Amici sono riuscito a infrangere un tabu”. E quindi il coreografo, proprio per provocazione, ha voluto misurare l’altezza dei suoi ballerini riportando il dato sul muro con orgoglio: 1,63 m. per Nunzio e 1,68 m. per Daniele. Ma si è aggiunto ai suoi allievi con il suo 1,66 m anche se urla dicendo che lui ha sempre detto di essere 1,70 m.

Nunzio, Daniele e Veronica fanno parte della squadra di Garrison

“ Avremo il mondo contro perché siamo nani. ”
Garrison
Ma poi ha tirato fuori dalla borsa dei cappelli da nani per sé e i due maschi e ha trasformato Veronica (la più alta dei quattro) in Biancaneve. Per rendere ancora più intensa la scenetta, Garrison ha introdotto in sala le sagome di Cannito e della Celentano con il ruolo di streghe cattive e ha detto: “Loro restano qui perché bisogna conoscere i propri nemici”.

E da questo punto in poi, Garrison ha parlato ai suoi allievi come se fossero i personaggi della favola di ‘Biancaneve e i Tre Nani’ ed è abbastanza divertente sentir dire: "Avremo il mondo contro perché siamo nani". Ma oltre all’altezza Nunzio aggiunge anche il fattore della bellezza e qui si sfocia sulla sindrome da “brutto anatroccolo” e infatti ha detto: “Non siamo belli come quelli delle altre squadre, quindi dovremo lavorare il doppio per dimostrare chi siamo”. Beh, speriamo solo che il punto di forza di questa squadra non sarà il pietismo e che ci faranno vedere che meritano tutti e tre di stare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views