31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lidia Pastorello vince la sfida ad Amici 11: ospiti Modà e Carta [VIDEO]

Ad Amici 11, la prima sfida dell’anno è stata vinta dalla cantante Lidia Pastorello della squadra verde. Nella puntata sono intervenuti anche i Modà e Marco Carta.
31 CONDIVISIONI
‘;
Ad Amici 11, la prima sfida dell'anno è stata vinta dalla cantante Lidia Pastorello della squadra verde. Nella puntata sono intervenuti anche i Modà e Marco Carta

Il terzo speciale di Amici 11 del 19 novembre 2011 ha avuto come momento cruciale nella vita della scuola, la prima sfida dell'anno prevista tra Lidia Pastorello, cantante della squadra verde, contro una sfidante esterna. Inizialmente in sfida erano stati messi Lidia Pastorello e Daniele Sibilli ma alla fine gli autori hanno deciso di mandare in sfida solo uno di loro e la sorte ha voluto che questa sfortuna capitasse alla cantante che ah dovuto così indossare la maglia rossa e ha dovuto affrontare la sfida di fronte a Luca Dondoni. La prima canzone che Lidia e la sfidante Giulia hanno cantato è un grande successo di Anastacia in cui Giulia non è stata molto eccellente. Poi nel cavallo di battaglia le due ragazze hanno fatto ascoltare una buona esibizione ma, cantando "Rolling in the deep" di Adele, Lidia  ha convinto il giudice esterno che le ha attribuito la vittoria in questa gara. Ma Dondoni ha voluto consigliare alla ragazza di essere meno sicura di se stessa perchè questo atteggiamento può arrivare al pubblico come "spocchia" e potrebbe danneggiarla.

La squadra blu vince la sfida: a rischio invece i gialli forse a causa della lite tra Di Michele e Maionchi

Nella parte iniziale della puntata invece si è svolta la seconda sfida a squadre di questa edizione di Amici 11: la squadra verde ha mostrato molta grinta per cercare di non perdere come è capitato la settimana scorsa e anche gli insegnanti che capeggiano le tre squadre si sono mostrati più agguerriti per difendere i propri allievi soprattutto Garrison e Mara Maionchi. La sfida è filata via liscia tra buone esibizioni di danza e canto e si vede che i ragazzi sono bravi e concentrati, vi vogliamo segnalare solo una accesa discussione tra Grazia Di Michele e Mara Maionchi arrivata in seguito all'esibizione di Ottavio (squadra gialla) e Gerardo (squadra verde) che hanno cantato "Putting on the Ritz". La Di Michele ha sospeso l'esibizione di Gerardo dicendo che il cantante era completamente fuori dalla canzone. E la Maionchi ha reagito dicendo: "Sai Pulli, noi dobbiamo decidere se ci vogliamo far rompere i coglioni fino alla fine dalla Di Michele oppure no. Se vuoi dimostrare che hai ragione ti veniamo incorntro, ce ne andiamo fuori dai piedi e va bene così". La lite tra le due insegnanti dura un bel pò e con toni molto accesi anche perchè la Di Michele le ha detto che non le piacciono i "quadretti familiari", insinuando che la discografica e l'allievo si conoscevano già dai tempi di X Factor. La Maionchi, punta nel vivo, ha urlato tantissimo, più del dovuto sinceramente. La sfida si è conclusa con la vittoria della squadra blu per la seconda settimana consecutiva (46% dei voti), secondo posto per i verdi (35%) e i gialli con il 27% dei voti andranno in sfida.

‘;

In questa terza puntata di Amici 11 ci sono stati due ospiti, i Modà che hanno cantato live "Tappeto di fragole" entusiasmando tutto il pubblico di Amici e la stessa Maria De Filippi che sembra essere veramente una fan della band. Poi è arrivato Marco Carta ad Amici 11: la sua presenza è molto particolare, tornerà in aula per preparare il suo nuovo disco. Un nuovo esperimento di Amici che vuole far seguire le fasi di origine di un disco e forse anche lanciare definitivamente la carriera da cantante di Carta che è stato sempre poco considerato rispetto ad altri vincitori come Alessandra Amoroso o Emma Marrone.

carta torna ad Amici 11
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views