18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad Amici 11 Sergio viene eliminato e la Amoroso presenta Cinque passi in più

Nella puntata di Amici 11 del 26 novembre 2011 Sergio Nigro è stato eliminato da Alessandra Celentano. L’ospite della puntata è stata Alessandra Amoroso che ha cantato E’ vero che vuoi restare tratto dal suo ultimo disco Cinque passi in più. Guara il video dell’esibizione.
18 CONDIVISIONI
Nella puntata di Amici 11 del 26 novembre 2011 Sergio è stato eliminato da Alessandra Celentano. L'ospite della puntata è stata Alessandra Amoroso che ha cantato E' vero che vuoi restare tratto dal suo ultimo disco Cinque passi in più

Il 26 novembre 2011 è andato in onda il quarto speciale live di Amici 11 condotto da Maria De Filippi su Canale 5. E' stata una giornata più tranquilla dal punto di vista delle polemiche tra i professori, ma che ha riservato molte sorprese, infatti Alessandra Celentano ha chiesto l'eliminazione istantanea di Sergio, allievo della sua squadra. La sconvolgente notizia è stata data durante la sfida a squadre, infatti durante l'esibizione del passo a due di Sergio con Ambeta, è proprio la Celentano a stoppare la prova del ragazzo con la grande sorpresa di tutti.

Il ragazzo è sicuramente colui che è rimasto più degli altri a bocca aperta e ancora di più quando la Celentano ha spiegato la motivazione di quella sospensione: la Celentano non è soddisfatta di lui tanto da affermare che per lei il percorso di Sergio ad Amici non può continuare a causa di carenze tecniche e stilistiche negli stili che non sono parte della sua scuola di danza, dove invece è molto bravo. Un mese di lezione hanno fatto capire alla Celentano che l'enorme potenziale visto nel ragazzo non può essere sfruttato a pieno e non ci sono i tempi tecnici per migliorare. Quindi la decisione della Celentano è irrevocabile e l'unica speranza per Sergio è messa nelle mani di Cannito o Garrison: i due maestri potrebbero prenderlo nella propria squadra ma dovrebbero rinunciare ad un loro allievo. Ma per Sergio putroppo non è arrivata nessuna buona notizia e così ha dovuto lasciare la scuola di Amici 11 non avendo fatto nemmeno una esibizione completa in diretta. A nostro avviso è un vero peccato visto il livello di altri concorrenti di Amici 11.

Alessandra Amoroso emoziona il pubblico di Amici 11

Ma ad Amici 11 le cose cambiano in fretta e non c'è tanto tempo per pensare alle varie questioni che è tempo di far entrare in studio l'ospite d'eccezione, cioè Alessandra Amoroso, la più nota tra gli amici di Maria De Filippi. La cantante, emozionata come sempre, ha presentato il suo nuovo disco, dal titolo "Cinque Passi in Più", in vendita dal 5 dicembre anche in versione deluxe con foto e storia della cantante salentina e ha cantato "E' vero che vuoi restare". E' sempre una grande emozione rivedere la Amoroso nello studio che le ha dato la notorietà e che le ha fatto intraprendere la strada del successo.

Poi l'attenzione è stata posta sulla sfida tra tutti i cantanti di Grazia Di Michele, ovvero Carlo Alberto, Alessia, Ottavio e Nicola, e lo sfidante Lorenzo, volto noto di Amici 10 e di Italia's Got talent. Lorenzo ha cantato "Smoke gets in your eyes" dei Platters e dopo di lui Ottavio con "Feeling Good". Poi Carlo Alberto ha cantato "Crazy", mentre non ce l'ha fatta ad esibirsi in diretta Alessia. E quindi l'esito della sfida non è ancora noto. Negli ultimi secondi di messa in onda, Maria De Filippi è riuscita a rendere noto il risultato della sfida a squadre odierna che ha visto la vittoria dei Blu (35%), al secondo posto i Gialli (34%) mentre sono in sfida i Verdi (31%).

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views