51 CONDIVISIONI

Lib, finisce la web serie con Micol Oliveri e Niccolò Centioni

E’ terminata la web serie di PosteMobile e Publispei che ha visto protagonisti Micol Olivieri e Niccolò Centioni, entrambi attori de I Cesaroni che si stanno già preparando al set della sesta stagione della serie tv di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI
micol olivieri e niccolo centioni

E' stata pubblicata la dodicesima ed ultima puntata di Lib, la web serie italiana che si è rivelata un eccezionale successo, un vero e proprio fenomeno della rete, tra i più commentati su Facebook. Un progetto targato PosteMobile e Publispei che ha visto protagonisti Micol Oliveri (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) e Niccolò Centioni (qui l'intervista), entrambi attori a I Cesaroni che si prepara già ad una sesta serie, nonostante gli ascolti di quest'ultima stagione non siano stati poi così brillanti. Anyway, nell'ultima puntata della serie Lib si è scoperto finalmente il futuro dei due protagonisti, Sara ed Ivan, che alla fine saranno costretti a separarsi per sempre, a rimanere divisi. La serie, realizzata per il lancio di LIB – Liberi di comunicare e navigare, ha sperimentato i nuovi linguaggi della comunicazione online guardando soprattutto ai giovani.

"L'amore è la cosa più bella dell'universo", così si conclude la serie tv con la protagonista Sara che cade per terra, in fin di vita, mentre Ivan cerca di rianimarla. Dopo averla baciata, tutto finisce. Ivan (Niccolò Centioni) ha interpretato un dj di 18 anni che studia Economia e che non crede nell'amore mentre Sara (Micol Oliveri) ha rivestito i panni di un'aliena che sulla Terra è approdata per cercare l'amore. A intralciare la passione tra Ivan e Sara, la cattiva e determinata Vanessa che non vedeva l'ora di ritornare sul pianeta d'origine. "Se adesso lascio Ivan, non saprò mai che cosa vuol dire amare" sbotta Sara nella parte finale della serie web Lib. Adesso che tutto è finito, i due protagonisti dovranno prepararsi ad affrontare una nuova stagione de I Cesaroni che potrebbe portare alla nascita di una love story Rudi-Alice simile a quella Eva-Marco che tanto è piaciuto anni fa ai telespettatori di Canale 5.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views