Le veline di Striscia Talisa e Giulia sono in quarantena, come stanno le due ballerine
Perché Giulia e Talisa non sono a Striscia la Notizia? Le veline Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti sono attualmente in quarantena fiduciaria, dopo essere venute in contatto con una persona risultata positiva al Covid. Le due ballerine si sono viste costrette ad assentarsi da Striscia la Notizia. Al loro posto, è tornata la coppia dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline più longeve della storia del programma. Durante la puntata del tg satirico trasmessa mercoledì 10 novembre, c'è stata una sorpresa per gli spettatori. Talisa e Giulia sono intervenute in collegamento.
Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti sono in quarantena ma stanno bene
Giulia Pelagatti, interpellata dai conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, ha spiegato di stare bene. Sta provando a ottimizzare il tempo durante il quale è costretta in quarantena per allenarsi e rilassarsi:
"Io sto molto bene. Sono a casa, sto facendo la quarantena. Mi sto rilassando, ho tempo per allenarmi. Ho tempo per riposarmi un po'. E niente, va fatta e quindi faccio la quarantena".
Sergio Friscia si è lasciato andare a una battutina che ha fatto sorridere le veline: "Ma non li dimostri. Sei una splendida quarantena, brava. Sembri molto più giovane". Anche Talisa Ravagnani sembrava stare bene e ha scherzato: "Se è vero che per abitudine facciamo lo stacchetto prima di andare a letto? Certo".
Shaila e Mikaela tornano a Striscia la notizia
Come già precisato, a sostituire Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti sono state Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline che le hanno precedute sul bancone di Striscia la Notizia. Le quattro ragazze si sono rivolte un veloce saluto a distanza e Giulia, mandando loro un bacio, ha commentato: "Siete due bone". Mentre Roberto Lipari rimarcava la "luce da Barbara D'Urso" che Pelagatti aveva durante il collegamento, Sergio Friscia ha ironizzato sull'amicizia tra veline: "Fanno finta che sono amiche e poi si odiano, brave fate così".