Le Under 24 di X Factor 6
Per coloro ai quali non piace aspettare di sapere cosa li attende, dopo lo spoiler sui gruppi, arriva la seconda tornata di anticipazioni attendibili sui concorrenti di X Factor 6, made in RealityHouse. Elio avrebbe scelto le sue tre Under 24 per la scalata al primo premio di X Factor 6: le 6 arrivate agli Home Visit nella categoria del leader de Le Storie Tese comprendono nomi già sentiti nelle due puntate di audizioni viste su Sky Uno, ma tra le tre fortunate ci sono anche personaggi che avrete già segnalato nel guardare i provini. Scopriamo chi sono!
Le tre "piccoline" di X Factor 6 – Elio ha scelto tre cantanti viste ai provini di Rimini e Milano, aspiranti concorrenti che hanno convinto la giuria e tra di loro c'è anche la prima provinata di X Factor 6 mandata in onda su Sky Uno, che sarebbe poi colei che, a quanto pare, ha cambiato il nome d'arte per discostare il suo personaggio da quello di un'omonima…rossa….famosa! Non diciamo altro, se volete sapere i nomi delle under 24 di X Factor 6 scorrete verso il basso.
Cixi
Alessandra Bosio in arte Cixi è la Youtuber di X Factor 6: Alessandro Cattelan le aveva dato spazio nella puntata di Rimini e Milano, incuriosito dal perchè tanta gente la conoscesse già e la ragazza raccontò di aver postato le sue performance canore sul suo canale youtube e di aver raggiunto, in pochi mesi,migliaia di visualizzazioni. Cixi sarà sul palco di X Factor 6 a partire dal 18 ottobre, perchè Elio l'ha scelta tra i suoi cavalli di battaglia per quest'anno.
Fonemi
Noemi in arte Fonemi è la 19enne scelta da Elio come seconda delle Under 24 per X Factor 6: il cantante aveva annunciato il cambio di nome di una delle ragazze prescelte e tutto torna, infatti Noemi si era presentata con il suo nome di battesimo, ma per "omonimia xfactoriana" con la rossa Noemi delle passate edizioni, i giudici hanno pensato bene di ritoccarle il nome d'arte o meglio c'ha pensato Morgan. L'artista, infatti. già dai provini la ribattezzò così, con questo nome che ricorda i fonemi grammaticali ( i suoni del parlato) e con "Noemi" all'interno.
Yendry Fiorentino
Ragazza di Santo Domingo, Yendry fece colpo su pubblico e giuria ai provini con una bellissima esecuzione di Videogames di Lana del Rey, annunciata dal sottofondo della sua salita sul palco: pochi secondi dedicatili nel video delle audizioni, sufficienti per capire che questa ragazza ha stoffa da vendere, nonchè un bel personale per poter sfondare nel mondo della musica.
Marta Pedoni, Gaya Misraghi e Lucrezia Rossetti sono le escluse del gruppo Under 24, arrivate tra le migliori 6 degli Home Visit, ma bocciate in extremis da Elio che ha ritenuto le altre 3 più pronte ad una esperienza come quella di X Factor 6. Ad ora, sono 6 i concorrenti di questa edizione già svelati dagli spoiler, attendiamo quindi di conoscere gli altri 6, che comporranno le classi Under 24 uomini di Simona Ventura e Over di Morgan.