video suggerito
video suggerito

Le puntate inedite di “Centovetrine” in onda in Albania. D’Anca polemico: “In Italia no”

Michele D’Anca, il Sebastian Castelli di “Centovetrine”, rende noto che le puntate inedite della soap opera – che Mediaset non ha voluto trasmettere – andranno in onda in Albania sul Canale Top Channel. L’attore polemico: “In Italia no, in Albania sì”.
A cura di Stefania Rocco
183 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine


È Michele D’Anca, il Sebastian Castelli di “Centovetrine” , ad annunciarlo con una vena di polemica. Le puntate inedite mai trasmesse in Italia nonostante un iniziale interesse da parte di Mediaset stanno andando in onda sul canale albanese Top Channel con sottotitoli. A seguito della chiusura ufficiale della soap opera, Mediaset non volle trasmettere le restanti puntate già registrate nemmeno su Rete 4, il canale sul quale la celebre serie tv aveva trovato collocazione negli ultimi mesi di trasmissione. Interrotta bruscamente, la soap sta ora andando in onda in Albania ma il canale che la trasmette è visibile anche dall’Italia. Polemico D’Anca che su Facebook scrive:

Le puntate inedite di Centovetrine in onda in Albania su Top Channel. Canale 335 sul satellite. In Italia no. In Albania sì.

Le puntate inedite saranno trasmesse in italiano e con sottotitoli dal lunedì al venerdì sul canale 335 del satellite, alle ore 12,25.

La delusione degli attori di Centovetrine

Il cast della celebre soap opera italiana si è detto all’unanimità deluso dalla decisione di Mediaset di interrompere la messa in onda di “Centovetrine”. Numerosi sono stati gli appelli rivolti alla rete, dal pubblico e dagli stessi attori. I telespettatori più affezionati insorsero sul web contro la decisione di chiudere per sempre la serie, ma a nulla sono valsi i vari appelli e le petizioni proposte. Fino a questo momento, infatti, la decisione di chiudere è stata irrevocabile. Daniela Fazzolari aveva addirittura chiesto di poter girare un finale di serie, anche allo scopo di non lasciare delusi i numerosi fan ma il suo appello è rimasto inascoltato. Anche sulle puntate inedite trasmesse oggi in Albania scoppiò un vero e proprio caso perché inizialmente Mediaset si era detta disposta a mandarle in onda d’estate, a partire da giugno, per poi fare un passo indietro e annunciare la chiusura definitiva della soap, una chiusura che ha messo a rischio circa 200 posti di lavoro.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views