221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Centovetrine” non andrà in onda a Giugno su Canale 5: al suo posto arriva “Beautiful”

Non ha vita facile “Centovetrine” che, ancora una volta, viene cancellata dai palinsesti Mediaset: la messa in onda era stata prevista da lunedì 1 giugno su Canale 5. E invece non sarà così: al suo posto il doppio episodio della soap americana “Beautiful”.
A cura di Fabio Giuffrida
221 CONDIVISIONI
Immagine

Non si tratta né di un'indiscrezione né di un'ipotesi. E' una comunicazione ufficiale del 18 Maggio 2015, targata Publitalia '80, a confermare che la soap opera di Canale 5 non andrà in onda: come noi di Fanpage.it vi avevamo anticipato, "Centovetrine" era stata prevista nel pomeriggio di Canale 5 – nella sua solita collocazione – per tutta l'estate. "La soap Centovetrine, prevista da lunedì 1 Giugno, non andrà in onda" si legge nell'aggiornamento palinsesti di Canale 5. Cosa ci sarà al suo posto? Un doppio episodio di "Beautiful", nota soap opera americana che sulla rete ammiraglia del Biscione non teme né rivali né calo di ascolti. Di "Centovetrine", nello specifico, sarebbero state trasmesse le restanti 60 puntate: in un primo momento, stando a indiscrezioni, la soap sarebbe dovuta andare in onda su La5 a Giugno, successivamente si è pensato bene di trasmetterla sulla rete ammiraglia. Adesso, però, un dietro-front della rete che pare ci abbia ripensato.

Sarà sostituita dalla soap opera "Beautiful"

"Centovetrine" ha chiuso i battenti: il set non ha più riaperto e gli attori, come hanno dichiarato ai nostri microfoni, si sono detti amareggiati per questo brutto epilogo, per aver interrotto in maniera così brusca il rapporto decennale con gli spettatori di "Centovetrine". Vuoi per il calo di ascolti, vuoi per l'esigenza di innovare i prodotti della rete, vuoi (forse) per ridurre le spese, "Centovetrine" non è stata più riproposta. Al suo posto, e con grande successo, è arrivata la soap spagnola "Il Segreto" che ha riscosso un successo senza precedenti spingendo la Rete a collocarla in tutte le fasce orarie, persino in prima serata laddove nessun altro prodotto era riuscito a tenere testa alla concorrenza.

Immagine
221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views