3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le prime nomination al GF Vip5: Massimiliano Morra è il primo nominato

La quinta edizione del Grande Fratello Vip iniziata il 14 settembre, non è certamente avara di sorprese. Diversamente da quanto è avvenuto nelle precedenti edizioni, infatti, anche nella prima puntata i concorrenti sono costretti a votare per le nomination. Stavolta, essendo le donne in minoranza, saranno solo gli uomini ad essere a rischio.
A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5 si è già rivelata ricca di sorprese. Come mai era accaduto nelle precedenti edizioni del reality, anche nel corso della prima puntata arriva il temuto momento delle nomination, nonostante i concorrenti appena entrati non abbiano avuto nemmeno il tempo di scambiare qualche parola in maniera più approfondita. L'annuncio fato da Alfonso Signorini coglie di sorpresa gli inquilini che si trovano a dover riflettere su chi vogliono nominare.

Le donne votano per le nomination

Essendo le donne in minoranza rispetto agli uomini presenti nella casa, per questa prima puntata il Grande Fratello ha concesso che ad andare in nomination non sia la componente femminile, bensì quella maschile. Saranno, quindi, proprio le donne a dover scegliere chi tra i concorrenti maschi debba essere nominato. Secondo quanto ha spiegato Alfonso Signorini, però, coloro che andranno in nomination non rischiano l'eliminazione, ma qualcosa di diverso che potrebbe essere accolto in maniera non proprio piacevole dai concorrenti che, ovviamente, non si aspettavano questo colpo di scena.

Il primo nominato è Massimiliano Morra

Non senza qualche difficoltà anche le nomination sono state terminate e dal momento che a votare sono state 5 donne, in confronto a sette uomini, con soli tre voti il concorrente che rischia la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Massimiliano Morra, che dovrà sottoporsi ad una prova. Per tutta la nottata l'attore partenopeo non potrà dormire come tutti nelle stanze, ma dovrà addormentarsi nella lavatrice della casa, ma gli autori della trasmissione hanno concesso al gieffino di scegliere una persona con la quale condividere la notte e dopo aver riflettuto qualche istante, l'attore ha scelto Enock. Dalla prossima settimana, però, le nomination saranno reali, quindi a rischio eliminazione. Intanto, a partire dalla prima puntata è partito il televoto con cui indicare il vip preferito che nella prossima puntata avrà dei vantaggi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views