1 CONDIVISIONI

Le prime immagini di Fabio e Mingo dopo la sospensione da Striscia (VIDEO)

La rete Telenorba ha provato ad intervistare i due inviati che nei giorni scorsi sono stati sospesi da “Striscia la Notizia”. Fabio e Mingo sono stati immortalati in giro per Bari. Fabio si intratteneva con un’amica, mentre Mingo beveva il caffé in un bar. Quest’ultimo ha spiegato che presto daranno la loro versione ufficiale dei fatti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, è giunta inaspettata la notizia della sospensione di Fabio e Mingo. La decisione è stata annunciata dal Gabibbo, nel corso del tg satirico. Con poche e sibilline parole ha spiegato:

"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef".

Così, gli spettatori hanno atteso pazientemente qualche notizia in più in proposito. La trasmissione, dunque, ha chiarito che il problema sarebbe legato a due servizi degli inviati:

"Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste – le parole del Gabibbo – e anche quella del falso avvocato era una messa in scena. E a noi già questo basta: è una cosa grave, seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità. Non tutti hanno la nostra sensibilità".

La risposta di Fabio e Mingo non si è fatta attendere:

"Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione del 5 maggio, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell'ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi. Fabio e Mingo".

La rete Telenorba ha provato a intervistarli per comprendere più a fondo le motivazioni alla base dell'allontanamento. L'inviata del telegiornale ha incontrato Mingo, intento a prendere un caffé in un bar. L'uomo si è limitato a dichiarare:

"Purtroppo adesso non possiamo rilasciare dichiarazioni ragazzi, abbiate pazienza".

La giornalista, però, lo ha incalzato chiedendogli quando risponderanno ufficialmente. Mingo ha fatto sapere che lo faranno "prestissimo". Infine, è stato ripreso mentre si recava dal panettiere che gli ha mostrato solidarietà dicendo:

"Vi vogliamo rivedere in televisione più di prima". E lui ha replicato: "Ci saremo".

Si passa, così, al buon Fabio. L'inviato viene pizzicato per strada proprio nel momento in cui  una donna lo ha avvicinato per salutarlo e mostrargli la sua vicinanza, alla giornalista di Telenorba ha spiegato che lo conosce sin da bambino. Anche lui, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione e ha spiegato: "Non posso parlare".

1 CONDIVISIONI
Fabio e Mingo sulla sospensione: "Non sappiamo nulla, situazione surreale"
Fabio e Mingo sulla sospensione: "Non sappiamo nulla, situazione surreale"
Fabio e Mingo sospesi da Striscia per due servizi falsi
Fabio e Mingo sospesi da Striscia per due servizi falsi
Striscia, le prime parole di Fabio e Mingo: "Licenziati via mail dopo 19 anni”
Striscia, le prime parole di Fabio e Mingo: "Licenziati via mail dopo 19 anni”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views