53 CONDIVISIONI

La reazione di Fabio e Mingo: “Ci meravigliamo per le frasi del Gabibbo”

La reazione di Fabio e Mingo, dopo le motivazioni della loro sospensione, rese note dal Gabibbo nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 5 maggio, non si è fatta attendere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
53 CONDIVISIONI
Immagine

La reazione di Fabio e Mingo, dopo le motivazioni della loro sospensione, rese note dal Gabibbo nel corso della puntata di Striscia la Notizia del 5 maggio, non si è fatta attendere. Pubblichiamo quanto ricevuto dalla nostra redazione:

Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione del 5 maggio, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell'ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi. Fabio e Mingo.

Fabio e Mingo sono stati sospesi perché avrebbero confezionato due servizi falsi, stando alle parole del Gabibbo. I servizi in questione sarebbero quello del finto avvocato e quello della maga sudamericana. Approfittando del momento di massima audience, proprio sul finire di puntata e prima di dare la linea alla diretta di Champions League tra Juventus e Real Madrid, il Gabibbo ha spiegato perché è da intendersi concluso il rapporto di fiducia tra la redazione pugliese e "Striscia", annunciando anche azioni legali nei loro confronti. Queste le parole del Gabibbo:

Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa della maga sudamericana non esiste, anche quella del falso avvocato era una messa in scena. E a noi questo basta. Seguiranno azioni legali per accertare responsabilità. Non tutti hanno la stessa nostra sensibilità. I panni sporchi si lavano in famiglia, ma voi siete la nostra famiglia.

Cosa succederà adesso? C'è di certo che la perdita di Fabio e Mingo è un brutto colpo per "Striscia La Notizia", visto che erano tra gli inviati più amati di "Striscia", in servizio da 19 anni.

53 CONDIVISIONI
I servizi incriminati di Fabio e Mingo, che Striscia ha rimosso dal sito
I servizi incriminati di Fabio e Mingo, che Striscia ha rimosso dal sito
Fabio e Mingo sospesi da Striscia per due servizi falsi
Fabio e Mingo sospesi da Striscia per due servizi falsi
Fabio e Mingo indagati per simulazione di reato insieme all'attore del servizio
Fabio e Mingo indagati per simulazione di reato insieme all'attore del servizio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views