34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le invasioni Bau Bau

Una puntata sui generis quella di ieri sera delle Invasioni Barbariche, che hanno dato ampio sfogo ai cuccioli di Monti e della Cabello, nonchè alla recitazione “da cani” di Daria Bignardi con Giulio Berruti.
A cura di Eleonora D'Amore
34 CONDIVISIONI
Trozzy alias Empy

Una puntata molto canina e poco barbarica quella di ieri sera, resa insolita dalla presenza di tanti amici a quattro zampe. Stiamo parlando della puntata de Le invasioni barbariche, che ha lanciato tanti trend sui social network, primo tra tutti quello di avere rigorosamente un cane in braccio durante la diretta, che riuscisse a valorizzare l'immagine dell'ospite in studio. Si parte da Mario Monti che ha adottato il bellissimo cucciolo in foto dal nome Trozzy, ribattezzato a fine puntata come Empatia e twittato live ai quasi 200mila followers di Daria Bignardi.

Victoria e Silvano – A seguire spunta il simpatico nasone di Silvano, il cagnolone peloso di Victoria Cabello, che pare non riuscire proprio a staccarsi dalla sua padrona, a tal punto da mettere in seria difficoltà la Bignardi, che lo esorta a collaborare per portare a termine l'intervista in modo decoroso. E se il tenero cucciolo è riuscito poi a staccarsi dalle braccia amorevoli della conduttrice di Quelli che il calcio, non si può certo dire che abbia fatto altrettanto quest'ultima, palesemente ipnotizzata dal fido amico in giro per lo studio.

Victoria e Silvano dietro le quinte

Una recitazione "da cani" – Termina la carrellata canina de Le Invasioni l'ingresso in studio del bellissimo Giulio Berruti, attore di cinema e fiction che, seppur non dotato di amico a quattro zampe, è riuscito in un modo o nell'altro ad introdursi nel filone della puntata. Come? Beh semplice, facendo recitare Daria in una delle scene più romantiche della recente fiction di successo La ragazza americana. Nemmeno a dirlo: imbarazzo alle stelle e recitazione "da cani", così come aveva promesso la stessa protagonista, impossibilitata anche a concludere l'unico ciak previsto con l'accenno di bacio che tutti aspettavano. "Sono molto antica in queste cose, non mi baciare se chiudo gli occhi" e a Berruti non è rimasto altro che un bacio sulla guancia, senza nemmeno una "scodinzolata" di ringraziamento.

daria-bignardi-e-giulio-berruti
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views