Le Iene: “Nadia Toffa sta meglio ma è molto stanca, ci guarderà dal suo letto d’ospedale”
Nella puntata de ‘Le Iene‘ trasmessa domenica 10 dicembre, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Lo scorso 2 dicembre, l'inviata e conduttrice del programma di Italia1 ha avuto un malore ed è finita in terapia intensiva per via di una patologia cerebrale. A meno di dieci giorni di distanza, le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate.
Nadia Toffa è ancora ricoverata in ospedale
Nicola Savino ha spiegato che Nadia Toffa è ancora ricoverata al San Raffaele di Milano e, dunque, non potrà essere in studio neanche stasera: "Questa sera con me, come accade dalla scorsa settimana, ci sono Matteo Viviani e Giulio Golia. Diamo il benvenuto al pubblico in studio, al pubblico a casa e al pubblico che ci segue dagli ospedali, in particolare da un ospedale qua vicino dove c'è la nostra Nadia Toffa, a cui va un grande bacio da parte nostra".
La giornalista de ‘Le Iene' sta meglio
Matteo Viviani, allora, ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Ha rassicurato il pubblico facendo sapere che la conduttrice sta molto meglio: "Come tutti sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa ma ovviamente è molto stanca e quindi questa puntata de ‘Le Iene' se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale. Però sta meglio".
L'ironia dei suoi colleghi
Non è mancato un pizzico di ironia. Giulio Golia, infatti, ha commentato: "Ora ci sarà il problema delle dimissioni dall'ospedale. I medici la stanno trattenendo ma non per degli accertamenti". Savino ha aggiunto: "Il problema è che è lei che vuole rimanere lì. Mi sembra di sentirla: ‘Voglio la mela cotta, voglio la pastina in bianco'. Lei cucina male, per lei mangiare in ospedale è come andare a mangiare da Cracco". Infine, hanno fatto sapere che la camera di Nadia sarebbe attigua al reparto di chirurgia estetica. Nicola ha ironizzato: "Eh sì, l'occasione fa l'uomo ladro. Passa davanti oggi, passa davanti domani, chiederà: ‘Si può avere una quarta di reggiseno'. Abbiamo dato dentro Nadia Toffa, ci ritorna Antonella Clerici". Quindi hanno lanciato il servizio che Nadia Toffa ha realizzato prima di avere il malore dal titolo ‘Un sindacato che non paga i lavoratori'.