9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene censurano il coro volgare dedicato a Nicole Minetti

Il servizio degli Ultras de Le Iene che ha avuto per protagonista Nicole Minetti sarebbe stato censurato. All’ex igienista dentale, Pio e Amedeo ne avrebbero cantante parecchie di più rispetto a ciò che è stato mandato in onda.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Le Iene censurano

I cori dedicati a Nicole Minetti dagli Ultras de Le Iene avrebbero detto molto di più di quello che è stato mostrato in televisione. A svelare l'indiscrezione è il settimanale Novella 2000 che scrive:

Nell’incontro tra Pio & Amedeo, inviati rivelazione de Le lene nel ruolo di Ultras del programma, e Nicole Minetti è stato censurato un coro che i ragazzi avevano dedicato alla ragazza. Novella lo rivela in esclusiva: “Quando incontro la Minetti, uso tanti fazzolettiiii".

Questo dunque sarebbe parte del coro cantato all'ex igienista dentale e mai mandato in onda. Le Iene, qualora l'indiscrezione del settimanale dovesse essere confermata, avrebbero così voluto proteggere la bella Nicole e onde evitare spiacevoli ripercussioni, avrebbero deciso di tagliare la parte incriminata, lasciando inalterata solo quella dedicata a Berlusconi e al Bunga Bunga. Strano però che si sia arrivati alla censura.

Nel video che mostra la Minetti alle prese con Pio e Amedeo, la donna non pare particolarmente disturbata dall'intrusione e anzi, si adatta alla perfezione all'allegra compagnia tanto da cantare con loro, per nulla disturbata dai motivetti a lei dedicati. In questi mesi, Nicole ha imparato alla perfezione l'arte di stare al gioco e lo ha ampiamente dimostrato fin da quando scelse di comparire di fronte ai paparazzi indossando la celebre maglietta "senza t-shirt sono ancora meglio". Questa volta dimostra invece di essersi rammaricata tanto che anche una trasmissione provocatoria come Le Iene è stata costretta a correggere il tiro. Che la Minetti si sia stancata di recitare la parte della comprensiva?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views