11 Marzo 2013
10:45

I cori degli Ultras de Le Iene su Nicole Minetti e il Bunga Bunga

Pio e Amedeo, gli Ultras dei vip de Le Iene, intercettano Lorella Cuccarini, Sarah Nile, Max Gazzè, Jorge Lorenzo e Nicole Minetti. Ecco i cori a loro dedicati.
A cura di Stefania Rocco

Erano ormai settimine che il pubblico di Italia Uno aspettava di poter assistere alla puntata in cui Nicole Minetti sarebbe stata braccata dagli Ultras dei Vip e finalmente, proprio in occasione dell'episodio de Le Iene andato in onda ieri aera, abbiamo potuto assistere a tale, imperdibile chicca. L'ex igienista dentale più celebre d'Italia è stata intercettata da Pio e Amedeo che si sono divertiti a stuzzicarla insieme ad altri personaggi famosi tra i quali troviamo Lorella Cuccarini, Sarah Nile, Max Gazzè e un imbarazzatissimo Jorge Lorenzo. Si comincia proprio dalla più amata dagli italiani, l'unica a essere trattata "quasi bene" dai divertentissimi Ultras, tanto che il coro a lei dedicato rischia di non avere proprio nulla di offensivo:

Vola, il tempo come vola ma tu sei sempre bona, tu non sei una signora, sei una "milfona".

Lorella incassa, partecipa al coro a lei dedicato e sorride amabile. In fondo, le è andata bene. Va diversamente per Sarah Nile, bella lanciata da Uomini e Donne e Playboy e finita nella Casa del Grande Fratello. A lei, che finisce al centro di una pericolosa mischia, Pio e Amedeo intonano:

Sono arrapato sempre di più, sulla statale tu non ci sei più, sei in tv.

Non sa ridere o indignarsi l'ex fiamma di Fabrizio Corona che sceglie saggiamente di propendere per la seconda opzione. Veloce e (quasi) indolore il coro dedicato a Max Gazzè cui gli Ultras cantano solo:

La tua musica può fare cag…e.

Peggiora la situazione per il campione Jorge Lorenzo, accolto da Pio e Amedeo con un'insinuazione nemmeno tanto velata circa la sua sessualità:

Il mondiale l'hai vinto tu, a quelle curve come vai giù, non ti guardi le fig…e con l'ombrellino, mi sa che a te ti piace il pistolino.

Arriviamo all'attesissimo gran finale che come avevamo anticipato, vede finalmente debuttare Nicole Minetti a Le Iene. L'ex igienista dentale riceve non uno ma addirittura due cori e viene letteralmente rapita da Pio e Amedeo, ai quali cerca di sfuggire nascondendo all'interno di un palazzo:

Nicole Minetti da quel dentista hai cominciato a lavorare da igienista, poi è arrivato Silvio Berlusconi e te le ha fatte lui le otturazioni.

Questo è solo il primo perchè sulla Minetti si termina in bellezza visto che le viene dedicata anche una seconda canzone:

Questa mazza mi si allunga quando penso al Bunga Bunga. Questa mazza mi si allunga quando penso al Bunga Bunga.

A merito di Nicole va detto che non si è scomposta e anzi, dopo aver compreso la natura dello scherzo, vi ha partecipato divertita.

Nicole Minetti hot come non l'avete mai vista
Nicole Minetti hot come non l'avete mai vista
123.798 di antofox
Le Iene censurano il coro volgare dedicato a Nicole Minetti
Le Iene censurano il coro volgare dedicato a Nicole Minetti
Nicole Minetti è stata braccata dagli Ultras dei Vip de Le Iene
Nicole Minetti è stata braccata dagli Ultras dei Vip de Le Iene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni