578 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Ottobre 2021
14:45

Le “doti paranormali” di Miriana Trevisan al Gf Vip: vede un’entità vicino a Sophie Codegoni

Le notti nella Casa del Grande Fratello Vip si accendono di “mistero”. Accade grazie a Miriana Trevisan che dopo avere provato a predire il futuro a Lulù Selassié, ha raccontato di vedere una specie di entità vicina a Sophie Codegoni, presenza misteriosa che la proteggerebbe. “Tuo nonno? Allora è lui”, ha detto la donna.
A cura di Stefania Rocco
578 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Le notti nella Casa del Grande Fratello Vip si accendono di mistero. Accade a causa di Miriana Trevisan, concorrente di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sebbene sia impegnata a consolidare il suo legame con Nicola Pisu, la ex compagna di Pago ha trovato il tempo per dare sfoggio delle sue “doti paranormali” leggendo il futuro – e non solo – a Sophie Codegoni e Lulù Selassié.

L’uomo nella vita di Sophie Codegoni sembra Fabrizio Corona

Nella prima parte della sua “analisi”, Miriana si è concentrata su Sophie Codegoni alla quale ha riferito essere certa che un uomo fuori dalla Casa, secondo quanto riporta il sito Biccy, sarebbe innamorato di lei: “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”. Un’anticipazione che sembrerebbe essere un burla. La descrizione dell’uomo in questione sembra corrisponderebbe a pieno alla figura di Fabrizio Corona, ex agente dei paparazzi con il quale Sophie ha avuto un flirt diventato di dominio pubblico.

Poco dopo, però, Miriana ha aggiunto di avere intravisto una specie di entità accanto a Sophie: “Senti, hai avuto un parto gemellare? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto”.

Il futuro di Lulù Selassié secondo Miriana Trevisan

Miriana ha quindi rivolto le sue attenzioni a Lulù Selassié, anticipando l’arrivo di un uomo nella sua vita che non sarebbe Manuel Bortuzzo. Una previsione non particolarmente difficile da azzeccare visto il distacco del gieffino. “L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra”, ha detto Miriana a Lulù, “Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale”.

578 CONDIVISIONI
532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni