1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le cose che restano battuta da Paperissima negli ascolti tv

La prima puntata di Paperissima ha battuto Le cose che restano con oltre 6 milioni di telespettatori. Male l’eserdio di The Vampire Diaries.
1 CONDIVISIONI
paperissima prima puntata

Gerry Scotti protesta contro Mediaset per la sua sovraesposizione televisiva, ma quelli di Mediaset hanno ragione: la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker alla guida di Paperissima porta milioni di telespettatori su Canale 5 e così, finalmente dopo tanto tempo, la rete ammiraglia di Mediaset porta a casa un ottimo successo.

La prima puntata di Paperissima andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata seguita da 6.382.000 telespettatori, share 23,12%, sicuramente sarà merito della leggerezza del programma ma anche dei tanti ospiti popolari che hanno preso parte alla prima puntata: Francesco Totti e Ilary Blasi, Ficarra & Picone e Melita Toniolo si sono prestati ai simpatici sketch che prevedono il programma.

Perde consensi invece la fiction di Rai 1 Le cose che restano, la seconda puntata è stata vista solo da 4.269.000 telespettatori con il 16,01% di share. Forse le vicende della famiglia Giordani ieri non sono state così coinvolgenti come nella prima puntata.

Buoni ascolti per Chi l'ha visto? di Federica Sciarelli che è stato seguito da 3.525.000 telespettatori, share 13,61%, sono sempre presenti gli approfondimenti sui casi di Yara e Sarah Scazzi.

Su Rai 2 il film Il regno proibito ha interessato 2.395.000 telespettatori con l'8,81% di share.

Molto male invece l'esordio della serie tv di Italia 1: The Vampire Diaries ha presentato 3 episodi e visti solamente da 1.228.000 telespettatori con uno share del 5,16%.

Il calcio su Rete 4 ha interessato 2.770.000 telespettatori, share 10,40% con la partita di Europa League, Napoli-Steaua che è stata vinta dal Napoli nel recupero.

Su La7 il programma Exit di Ilaria D’Amico è stato visto da 908.000, 4,34%.

Striscia la Notizia vince il pre-serale con 6.029.000 telespettatori, share 21,65% mentre Soliti Ignoti è stato seguito da 5.937.000, 21,38%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views