19 Settembre 2012
20:37

Le coppie di Veline pronte alla finalissima (FOTO)

Alessia Reato & Giulia Calcaterra, Nausicaa Putzu & Emma Mariani, Elisa Selvaggia Folli & Ana Moya Calzado e Carola Stasi & Flavia Fiadone sono le quattro coppie che domani sera si contenderanno il titolo di “veline”. Chi la spunterà?
A cura di Fabio Giuffrida

Finalmente è tutto pronto per la finalissima di Veline che sarà trasmessa domani sera su Canale 5 e che porterà all'elezione delle due veline che andranno a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ora protagoniste dell'adventure game condotto da Emanuele Filiberto di Savoia Pechino Express in onda il giovedì sera su Rai 2 al posto di Michele Santoro approdato a La7. Sarà una finalissima che potrebbe riservarci grandi colpi di scena, finalmente sapremo chi ci farà compagnia con stacchetti, sorrisi e anche qualche "parola" per un'intera stagione, o chissà forse di più. Ai nastri di partenza anche Striscia La Notizia già in onda dal 24 Settembre: un improvviso "ingaggio professionale" per le due veline che domani sera saranno elette; dovranno fare le valigie in fretta. Le coppie sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, Nausicaa Putzu ed Emma Mariani, Elisa Selvaggia Folli e Ana Moya Calzado, Carola Stasi e Flavia Fiadone. Ma conosciamole meglio..

Giulia Calcaterra sarà in coppia con Alessia Reato. La prima è una studentessa di 20 anni, bionda e di Milano, la seconda ha 22 anni, mora e viene da L'Aquila. Entrambe hanno già qualche esperienza professionale nel settore: se Giulia non potrà mai dimenticare la sua Miss Italia, Alessia è stata schedina a Quelli che il calcio oltre che testimonial di un calendario delle studentesse 2012 per Studenti.it. Giulia  ha vinto la puntata del 14 Giugno ma poi è stata ripescata per la finale mentre Alessia ha vinto la puntata del 13 giugno e la semifinale del 12 Settembre.

La seconda coppia è composta da Emma Mariani, studentessa 20enne di Genova e da Nausicaa Putzu, studentessa 21enne di Gaeta. Se la prima ha vinto su Jessica Rizzo, fatta fuori a causa del suo nome che ricorda quello della pornostar, la seconda è stata Miss Sardegna 2010 e ha partecipato ad un videoclip per Ligabue. Per dovere di cronaca è giusto ricordare che Nausicaa non ha vinto nè le puntate ordinarie nè la semifinale, ergo è stata ripescata; mentre Emma ha vinto solo la semifinale del 6 Settembre da "ripescata".

La terza coppia è composta dalla spagnola 22enne Ana Maria Moya Calzado e dalla bresciana 25enne Elisa Selvaggia Folli. Entrambe sono modelle, la prima vive da poco in Italia (appena tre mesi) mentre la seconda lavora anche come cameriera per aiutare i genitori nell'attività di famiglia. Ana Maria ha vinto la puntata del 31 Luglio e la semifinale del 14 Settembre mentre Elisa la puntata del 14 Luglio e la semifinale del 15 Settembre. Niente ripescate in questa coppia.

La quarta ed ultima coppia è composta dalle studentesse 20enni Carola Stasi e Flavia Fiadone: entrambe vivono a Milano anche se Flavia è originaria dell'Ungheria. La prima è stata ripescata, mentre la seconda – che lavora già come modella – ha vinto la fascia di Miss Grand Prix. Carola ha vinto la semifinale del 7 Settembre da "ripescata" mentre Flavia la puntata del 26 Luglio e la semifinale dell'11 Settembre.

Veline, domani la finalissima su Canale 5: Striscia ai nastri di partenza
Veline, domani la finalissima su Canale 5: Striscia ai nastri di partenza
Ecco le finaliste di Veline 2012
Ecco le finaliste di Veline 2012
Le foto hot di Giulia Calcaterra minacciano il suo posto da Velina
Le foto hot di Giulia Calcaterra minacciano il suo posto da Velina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni