Le anticipazioni della quinta puntata de I Liceali 3
Il 15 giugno 2011 andrà in onda la quinta puntata de I Liceali 3, la fiction di Canale 5, con Massimo Poggio, Lucia Ocone e Christiane Filangieri. Gli ascolti tv sono ancora molto bassini ma Mediaset ha deciso di concludere la stagione nonostante lo scarso successo
Nella quarta puntata de I Liceali 3 ci sono stati ancora continui dissaporti tra Enea e Francesca causati anche dall'intervento di Mariastella Amoruso che ha messo zizzania nella coppia. Abbiamo conosciuto meglio il personaggio di Mia, una ragazzina che ha problemi alimentari e di cuore, si è infatti innamorata del professor Poppi.
Nella quinta puntata il Liceo Colonna sarà impegnato nella messa in scena dell'opera teatrale La Mandragola. Lorenzo, interpretato da Ivan Olita, sarà al centro di questa puntata, infatti durante le prove dello spettacolo, il ragazzo si farà tentare da Alice, la migliore amica di Camilla, e andranno a letto insieme. Ma questo episodio viene vissuto dai due ragazzi in modo molto differente: mentre per Lorenzo è stato un errore, per la ragazza è stato un sogno che si è realizzato che accende la speranza per un futuro insieme al ragazzo di cui è innamorata.
Mariastella intanto continua a mettere Enea contro Francesca e gli dice che la collega è tornata a casa dal marito: in realtà questa notizia l'ha messa in giro proprio la professoressa Strada per far credere ai genitori di Michele che le cose all'interno della coppia vanno benissimo. Ma questo Enea non lo sa. Scoppia la passione anche tra Lidia, la madre di Lorenzo, e Giorgio Gambino: dopo averla aiutata a risolvere un problema con la macchina, tra i due scatta la scintilla inaspettata. Ma cosa succederà quando Lorenzo scoprirà la relazione tra la madre e il suo più grande nemico?
Questi sono gli ingredienti di una nuova ed entusiasmante puntata de I Liceali 3 che tornano stasera su Canale 5 alle ore 21.10.