Laura Chiatti è ospite d'onore della seconda puntata del Festival di Sanremo 2019. L'attrice umbra, nata a Castiglione del Lago, ha calcato il palco del Teatro Ariston in coppia con Michele Riondino, con cui sarà presto al cinema con il film "Un'avventura", ispirato dalle canzoni di Lucio Battisti ed è proprio uno dei capolavori del cantante su cui i due duettano sul palco dell'Ariston: "È un film sull'amore in cui però non c'è Battisti".

La storia con Marco Bocci

La vita sentimentale di Laura Chiatti è sempre stata oggetto di pettegolezzi. Al centro del gossip già dal 2006 per una storia con Silvio Muccino, nel 2007 si lascia parlandone apertamente in una intervista a Vanity Fair. Diventa poi la compagna dell'ambito tronista, oggi attore, Francesco Arca. I due hanno condiviso una relazione molto forte fino al 2009, abitando insieme a Perugia. Dal 2010 al 2013 è stata la compagna dell'ex giocatore di basket Davide Lamma ma è certamente nel gennaio 2014 che annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Marco Bocci, di fatto occupando l'agenda del gossip nazionale. Si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia e, a margine del ricevimento, la coppia annuncia di essere in attesa di un bambino, il piccolo Enea che nascerà il 22 gennaio 2015. Hanno avuto anche un secondo figlio, Pablo, nato l'8 luglio 2016.

Perché San Remo è San Remo ❤️❤️❤️vi aspetto stasera

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

La carriera di Laura Chiatti

Si hanno notizie degne di nota di Laura Chiatti nei primi mesi del 2000, quando partecipa alla fiction più longeva della storia della televisione italiana, "Un posto al sole". Poi arriva l'occasione che la fa conoscere a tutti, "Carabinieri". La partecipazione alla fiction Mediaset le apre quindi le porte per altre produzioni come "Diritto di difesa", "Incantesimo 7". Al cinema lavora con Kledi Kadiu per "Passo a due". La sceglie anche Paolo Sorrentino per "L'amico di famiglia", film del 2006. Nel 2007 è in "Ho voglia di te" con Riccardo Scamarcio. È nel film di Carlo Verdone, “Io, loro e Lara”. Firma con la sua presenza nel cast, uno dei successi più importanti del recente periodo televisivo, "Braccialetti Rossi". Adesso è al cinema con "Un'avventura".