video suggerito
video suggerito

Laura Barriales in Squadra mobile: “Nelle scene hot ho fatto spegnere i cellulari”

L’attrice, che nella fiction Mediaset interpreta il ruolo della cattivissima Vanessa, ha confessato a “Vero Tv” tutto l’imbarazzo provato nel girare le scene erotiche con Daniele Liotti: “Ho chiesto ai tecnici di spegnere i telefonini, per me è stata una grande sfida. Grazie all’aiuto di Daniele, però, ho vinto la timidezza e l’imbarazzo”.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel cast di "Squadra mobile", lo spin off della storica serie "Distretto di polizia" che sta riscuotendo un grande successo su Canale 5, la palma dell'attrice più sexy va certamente a lei. La caliente attrice spagnola Laura Barriales promette, ben conosciuta al pubblico italiano come showgirl e conduttrice in programmi come "Mezzogiorno in famiglia", ha scoperto la recitazione con il film "Maschi contro femmine" e la fiction "Capri". In "Squadra mobile" interpreta Vanessa, trafficante di droga colombiana che ha una torrida relazione con Claudio Sabatini, alias Daniele Liotti. Come ha raccontato a "Vero Tv", proprio le scene di sesso con Liotti sono state il momento per lei più imbarazzante e difficoltoso durante le riprese. La Barriales ha infatti spiegato di aver chiesto alla troupe di spegnere i cellulari, per evitare "sex-leaks".

Ho chiesto ai tecnici di spegnere i telefonini! Tutti sono stati molti disponibili ad aiutarmi, per me è stata una grande sfida come attrice.

Ad aiutarla a superare lo scoglio della scene hot, è stato proprio il collega Daniele Liotti:

Quando ho letto il copione per la prima volta ero certa che non sarei mai riuscita a girarle. Grazie all'aiuto di Daniele, però, ho vinto la timidezza e l'imbarazzo. Ho scavato in profondità non solo nel mio personaggio, ma anche nel suo. Liotti è un attore molto bravo, così come Giorgio Tirabassi. Durante le riprese mi sono sentita in famiglia.

Passare dagli show mattutini al ruolo di una spietata narcotrafficante dal lato oscuro molto accentuato è comunque un gap notevole, che Laura ha affrontato con orgoglio:

Il regista mi ha aiutato a tirare fuori il peggio di me. Era la prima volta che mi trovavo ad interpretare un personaggio così cattivo, ma sono riuscita a dargli una connotazione sarcastica. Vanessa è una criminale ma è anche capace di amare, arrivando persino ad ammazzare pur di coronare il proprio sogno.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views