1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Squadra Mobile” cresce negli ascolti e vince la serata, battuto il “Match for Expo”

Lo spin off di Scuola di Polizia inizia ad assestare la propria posizione nei favori del pubblico e vince la serata d’ascolti, superando il Match per Expo di beneficenza in onda su Rai Uno. Ottimo risultato per “Made in sud”.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 5 maggio va segnato come un giorno importante per Canale 5, visto che la nuova fiction poliziesca promossa dalla rete in questa stagione televisiva, ovvero "Squadra Mobile", uno spin off di "Distretto di Polizia", sta cominciando a ottenere risultati rilevanti in termini di ascolti. La serie con protagonista Giorgio Tirabassi è infatti riuscita a tenere testa alla concorrenza di Rai Uno, che ieri sera proponeva il match calcistico di beneficenza in nome di Expo e di Javier Zanetti, il capitano emerito dell'Inter, ritiratosi lo scorso anno dal calcio giocato. I numeri di "Squadra Mobile" non esplodono ancora, ma la sensazione è che nel corso del tempo il pubblico verrà fidelizzato alle vicende. Per la puntata del 5 maggio sono stati 3.811.000 i telespettatori sintonizzati su Canale 5, per uno share del 14.87%. Mentre Rai Uno non è andata oltre i 3.441.000 telespettatori, per uno share 12.82%.

A seguire c'è l'ottimo e confermato risultato di Made In Sud su Rai Due. Il programma di comici meridionali, giunto alla penultima puntata di questa stagione, ha collezionato un ascolto di 1.944.000 telespettatori e il 6.91% di share nella presentazione e 2.436.000 telespettatori, 10.51% di share nel programma vero e proprio. Ancora Italia 1 subito dopo, con la coppia di telefilm consueta del lunedì sera: The Flash in prima tv ha registrato 1.682.000 telespettatori, share del 5.92%. Arrow 1.166.000, 4.72%. Segue Amore Criminale, con Barbara De Rossi, che conferma un certo seguito di pubblico con 1.453.000 telespettatori, per uno share del 5.17% nella presentazione e di 1.946.000, 7,33% di share nel programma vero e proprio. Altrettanto soddisfacente il risultato di Quinta Colonna, che continua a tenere nettamente distante il concorrente Piazzapulita, su La7: Del Debbio registra 1.413.000 telespettatori, share del 6.57%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views