lark Voorhies: “Non sono malata, il mio ex marito continua a violare i miei account”
I fan di Bayside School sono stati allarmati da un post molto preoccupante, apparso sul profilo Instagram dell'attrice Lark Voorhies, meglio conosciuta come Lisa Turtle. Nella strana condivisione social, Lark avrebbe ammesso di essere affetta da lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Un grande spavento, smorzato dalla diretta interessata, che si è affrettata a postare una nuova immagine con un messaggio piuttosto inquietante: "I miei account (Instagram e Twitter, ndr) sono continuamente hackerati dal mio ex marito. Per favore, rispettate la mia privacy".
Non è stato un bel periodo quello che Lark Voorhies ha vissuto dopo l'enorme successo di Bayside School. Poche opportunità di lavoro nel mondo della recitazione, un momento di sbandamento con rumors insistenti sui suoi continui consumi di droga e poi, come se non bastasse, la confessione di sua madre, che ammise pubblicamente che sua figlia era affetta da bipolarismo. Per questo, quando i media americani hanno appreso del post sul lupus, non si sono particolarmente straniti e la notizia è stata diffusa.
"A Lark non é mai stato diagnosticato il lupus", ha dichiarato un suo portavoce al magazine People, "È sconvolta, non vorrebbe mai che la gente pensasse che possa essere arrivata a fingere di essere malata […] Questi sono account fake, non verificati, che non corrispondono lontanamente a lei. Qualcuno si è anche appropriato del suo profilo Twitter, a tal punto che lei stessa è dovuta arrivare a chiuderlo".
Quel "qualcuno", a quanto pare, potrebbe essere il suo ex marito, Jimmy Green, che ha sposato lo scorso Aprile in una cerimonia a Las Vegas. Sei mesi più tardi, dopo le rivelazioni sul suo passato violento e l'ordine di restrizione richiesto dalla madre di Lark Voorhies, hanno divorziato. Di recente si è anche parlato di un sex tape della coppia, che sarebbe nelle mani di Green e che potrebbe essere diffuso.