33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

lark Voorhies: “Non sono malata, il mio ex marito continua a violare i miei account”

lark Voorhies è finita nell’occhio del ciclone mediatico a causa di un post Instagram, nel quale ammetteva di essere affetta da ‘lupus’. Stando alle sue parole, i suoi profili social sarebbero continuamente violati dall’ex marito Jimmy Green, che sempre più spesso tenta di metterla in seria difficoltà, dopo la loro precoce separazione.
A cura di Eleonora D'Amore
33 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Bayside School sono stati allarmati da un post molto preoccupante, apparso sul profilo Instagram dell'attrice  Lark Voorhies, meglio conosciuta come Lisa Turtle. Nella strana condivisione social, Lark avrebbe ammesso di essere affetta da lupus, una malattia cronica di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Un grande spavento, smorzato dalla diretta interessata, che si è affrettata a postare una nuova immagine con un messaggio piuttosto inquietante: "I miei account (Instagram e Twitter, ndr) sono continuamente hackerati dal mio ex marito. Per favore, rispettate la mia privacy".

https://www.instagram.com/p/-6kITVOep5/?taken-by=thelarkvoorhies

Non è stato un bel periodo quello che Lark Voorhies ha vissuto dopo l'enorme successo di Bayside School. Poche opportunità di lavoro nel mondo della recitazione, un momento di sbandamento con rumors insistenti sui suoi continui consumi di droga e poi, come se non bastasse, la confessione di sua madre, che ammise pubblicamente che sua figlia era affetta da bipolarismo. Per questo, quando i media americani hanno appreso del post sul lupus, non si sono particolarmente straniti e la notizia è stata diffusa.

"A Lark non é mai stato diagnosticato il lupus", ha dichiarato un suo portavoce al magazine People, "È sconvolta, non vorrebbe mai che la gente pensasse che possa essere arrivata a fingere di essere malata […] Questi sono account fake, non verificati, che non corrispondono lontanamente a lei. Qualcuno si è anche appropriato del suo profilo Twitter, a tal punto che lei stessa è dovuta arrivare a chiuderlo".

Quel "qualcuno", a quanto pare, potrebbe essere il suo ex marito, Jimmy Green, che ha sposato lo scorso Aprile in una cerimonia a Las Vegas. Sei mesi più tardi, dopo le rivelazioni sul suo passato violento e l'ordine di restrizione richiesto dalla madre di Lark Voorhies, hanno divorziato. Di recente si è anche parlato di un sex tape della coppia, che sarebbe nelle mani di Green e che potrebbe essere diffuso.

lark Voorhies e l'ex marito Jimmy Green
lark Voorhies e l'ex marito Jimmy Green
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views