1.246 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
26 Aprile 2021
22:13

L’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni ad Amici 20, cosa ne pensa il papà della ballerina

Intervistata dal settimanale Di Più, la mamma della ballerina italo-spagnola ha raccontato la reazione del marito nel vedere in tv il primo bacio della ballerina a Sangiovanni: “Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare, è gelosissimo”. La famiglia del cantante aveva già dato la sua approvazione sul rapporto: “Ci ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce”, aveva spiegato la mamma di Sangio.
A cura di Giulia Turco
1.246 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile e Sangiovanni sono la "ship" più amata di Amici 20. Il cantante e la ballerina hanno appassionato il pubblico per la combo vincente che hanno portato in tv: amore e talento. Dai primi baci, alle prime tenerezze, Giulia e Sangiovanni hanno dimostrato la sincerità del loro legame, fuori e dentro allo studio del talent. Giulia ha ballato una tenera coreografia indossando la giacca del cantante, Sangio le ha dedicato una personalissima versione di ‘Fatti mandare dalla mamma' e ‘Una lacrima sul viso', con la quale ha raccontato la loro storia d'amore. Ma se i genitori di lui hanno già dato la loro "benedizione" al rapporto, ecco cosa pensa la famiglia di Giulia del suo primo amore.

La reazione dei genitori di Giulia Stabile

Intervistata dal settimanale Di Più, la mamma della ballerina italo-spagnola ha raccontato la reazione del marito nel vedere in tv il primo bacio della ballerina a Sangiovanni: "Mio marito quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare, è gelosissimo. Adesso però riesce a dire che gli è simpatico. Un po' alla volta gli piace sempre di più", ha confessato la signora Susi Stabile. D'altronde tra di loro sembrano esserci tutti i propositi per continuare la relazione fuori dal programma: "Giulia ha detto a sua nonna che vive in Spagna che quest'estate le farà conoscere Sangiovanni", ha spiegato la donna. "Non so quanto durerà tra di loro, ma spero che continuino a frequentarsi, mi sembrano davvero molto felici". 

La reazione dei genitori di Sangiovanni

La famiglia del cantante d'altronde si era già espressa in merito alla loro relazione: "A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce", aveva raccontato la mamma di Sangiovanni a Di Più. Svelando un retroscena sul trascorso amoroso del cantante, prima di entrare ad Amici, quando era legato sentimentalmente ad un'altra ragazza: "Margherita", aveva raccontato la mamma, "ma la distanza li ha allontanati. Solo a quel punto Sangiovanni si è dichiarato a Giulia". 

1.246 CONDIVISIONI
282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni