video suggerito
video suggerito

Lamberto Sposini apre gli occhi dopo il malore

Lamberto Sposini ha riaperto gli occhi dopo l’emorragia celebrale che lo ha costretto al coma farmacologico fino a poche ore fa: continuano i lenti miglioramenti.
2.373 CONDIVISIONI
lamberto-sposini apre gli occhi

E’ davvero una bella notizia quella che vi diamo oggi.

Dopo tanti giorni di silenzio sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini sono giunte informazioni davvero incoraggianti che faranno felici i tanti fan di Sposini che hanno protestato su Facebook nei giorni scorsi per la mancanza di notizie relative al conduttore.

Dopo l’emorragia celebrale che lo ha colpito il 29 aprile scorso, Lamberto Sposini ha finalmente aperto gli occhi.

Il risveglio dal coma farmacologico è quasi concluso e il conduttore sta aprendo gli occhi sia spontaneamente che dopo stimolazione e sta iniziando anche a recuperare lo stato di coscienza

Questi sono ulteriori segni positivi che si aggiungono a quelli relativi ai test effettuati la settimana scorsa in cui si è visto che il conduttore reagiva agli stimoli motori.

Nonostante l’entusiasmo di queste ore per questo passo avanti nell’iter di guarigione di Lamberto, i medici del Policlinico Gemelli di Roma comunque restano cauti e avvertono che Sposini resterà nel reparto di terapia intensiva e che i tempi di recupero saranno molto lunghi.

In attesa di ulteriori informazioni positive e superando tutte le polemiche contro la lettera di Melania Rizzoli che aveva fatto intendere che Sposini fosse favorevole all'eutanasia, rinnoviamo il nostro augurio a Lamberto per una veloce guarigione. La tv italiana lo aspetta!

2.373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views