Lamberto Sposini al “Santa Lucia” nel tentativo di recuperare la parola
Lamberto Sposini è ricoverato da una settimana al centro di riabilitazione neurologico "Santa Lucia" di Roma. Le sue condizioni sono rimaste invariate nonostante la riabilitazione mirata e accurata a cui è sottoposto.
Le cure ed i tentavi dello staff del professor Giulio Maira dell' Ospedale Agostino Gemelli, insieme a quelle del centro riabilitativo, sono costanti nel tentativo di far riacquistare la parola, l'utilizzo degli arti superiori ed inferiori al noto conduttore della Rai.
Capacità neurologiche e motorie che ha perso il 29 aprile scorso a causa di un'improvvisa emorragia celebrale, che gli ha fatto perdere i sensi negli studi di registrazione della rete ammiraglia.
Intanto giungono indiscrezioni che vedrebbero il giornalista Tiberio Timperi come sostituto di Sposini nel programma televisivo La Vita in Diretta, condotto insieme alla fedele collega Mara Venier. Niente ancora è stato confermato e forse poco importa, perchè probabilmente in un momento così delicato, solo la speranza di vedere questa situazione finalmente conclusa trova spazio nei pensieri dei suoi fan.