1.954 CONDIVISIONI

‘L’allieva 3’ si farà, la serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in onda nel 2020

È ufficiale, ‘L’allieva 3’ si farà. La scrittrice Alessia Gazzola, autrice dei romanzi da cui è tratta la serie televisiva, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il copione della serie. Il settimanale ‘DiPiù Tv’, poi, ha aggiunto ulteriori dettagli. Le riprese della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale avranno inizio a novembre. La serie dovrebbe andare in onda nel 2020.
A cura di Daniela Seclì
1.954 CONDIVISIONI
Immagine

L'allieva 3‘ si farà. Il rinnovo della serie televisiva con Alessandra Mastonardi e Lino Guanciale è stato ufficializzato dalla scrittrice Alessia Gazzola, autrice dei romanzi da cui è tratta la fiction. Gli spettatori, dunque, potranno tornare a sognare seguendo le vicende della dolce e goffa Alice Allevi e dell'affascinante dottor Claudio Conforti.

L'annuncio di Alessia Gazzola

È stata Alessia Gazzola a sciogliere ogni dubbio pubblicando su Instagram la foto del copione de ‘L'allieva 3' su cui si legge il titolo dell'opera della scrittrice ‘Arabesque'. La foto è accompagnata da una breve didascalia: "Qui si lavora ma ci si diverte". Lo scorso novembre, in un'intervista rilasciata a Fanpage.it, l'attore Pierpaolo Spollon che nella fiction interpreta Marco Allevi, aveva già anticipato:

"La serie ha avuto il successo che si aspettavano e quindi ci sono buone possibilità che ci possa essere la terza stagione. Il successo è arrivato e aspettiamo pazientemente tutti – compresi noi attori che non lo scopriamo molto prima di voi – di ottenere qualche notizia da mamma Rai. Io la farei, seguendo la trama dei libri, nella terza stagione a Marco potrebbero succedere cose molto interessanti".

Anticipazioni ‘L'allieva 3'

Il settimanale ‘DiPiù Tv' ha diffuso le prime anticipazioni sulla terza stagione dell'amatissima fiction. Secondo quanto riportato, le riprese avranno inizio a novembre. ‘L'allieva 3' dovrebbe andare in onda nel 2020, come sempre su Rai1. Tornerà Lino Guanciale, che in un'intervista rilasciata a Fanpage.it aveva spiegato: "La mia posizione è questa: se c'è materiale per fare la terza stagione, io lo valuto però con più attenzione che non sulla prima e sulla seconda". A quanto pare, ciò che ha visto lo ha convinto. Tornerà, ovviamente, anche Alessandra Mastronardi che non ha mai avuto dubbi sulla volontà di realizzare la terza stagione. Non mancheranno i volti nuovi. Nel cast, infatti, dovrebbe esserci anche Vittoria Belvedere nei panni della nuova direttrice dell’Istituto legale. Prenderà il posto del dottor Malcomess (interpretato da Tullio Solenghi, ndr) che ha deciso di andare in pensione. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire nuovi dettagli.

Qui si lavora… ma ci si diverte! #allieva3 #finalmente

A post shared by Alessia Gazzola (@alessia__gazzola) on

1.954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views