Alessio Campoli non è l’Alchimista che corteggia Giovanna Abate a Uomini e Donne. Sono ore che si rincorrono sui social una serie di ipotesi legate all’identità del misterioso corteggiatore. Archiviata la possibilità si tratti di uno tra Alessandro Graziani, Manuel Galiano, Antonio Moriconi o Sammy Hassan, in rete ha cominciato a circolare l’ipotesi che a nascondersi dietro la maschera di Salvador Dalì sia Alessio Campoli, ex corteggiatore che fu la scelta di Angerla Nasti ma che lo rimase per breve tempo, visto che i due rimasero insieme per poche settimane prima di lasciarsi.

La smentita di Alessio Campoli

Via Instagram, appresi i rumors sul suo conto, Alessio Campoli ha fatto sapere di non essere l’Alchimista. “Le maschere non sono nel mio stile, in tutti i sensi. Per la gioia di pochi e la delusione di tutti, non sono io!” ha fatto sapere Campoli “E nel mio caso, se proprio dovessi indossare una maschera, avrei scelto ‘V’ per ‘rivincita'”. Niente di fatto, dunque. Alessio non è il corteggiatore mistero poso che si nasconde dietro la maschera.

Giovanna Abate scopre l’identità dell’Alchimista

Nella puntata di Uomini e Donne in onda domani 8 maggio, Giovanna Abate dovrebbe scoprire l’identità del misterioso Alchimista. Lo ha lasciato intendere il filmato con le anticipazioni della puntata di domani. Nel video Giovanna si libera di una benda precedentemente posta sugli occhi e osserva con curiosità quanto le sta di fronte. Potrebbe trattarsi proprio dell’Alchimista, finalmente pronto a svelare la sua identità. È più che mai possibile che il corteggiatore mascherato sia un uomo che non ha mai partecipato al dating show di Canale5, una persona comune che ha scelto di mettersi in gioco per la prima volta utilizzando un espediente in grado di attirare l’attenzioni della tronista di turno come mai prima.