L'amatissima fiction ‘La vita promessa‘ è arrivata alle battute finali. La serie televisiva diretta da Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri e Francesco Arca, si prepara a salutare il pubblico di Rai1. Lunedì 1 ottobre andrà in onda la quarta e ultima puntata. L'appuntamento è alle ore 21:25. Per Carmela Carrizzo è arrivato il momento della resa dei conti. Il passato, infatti, tornerà a bussare alla sua porta.

Una prostituta si innamora di Michele

La vita a Little Italy viene sconvolta dall'arrivo di Rosa e di un neonato. La giovane è una prostituta che ha acconsentito a sposare Rocco per procura. Tuttavia, è evidente sin dal principio che non è affatto entusiasta della cosa.  Tutto si complica quando lo sguardo di Rosa incontra quello di Michele. La donna inizia a provare qualcosa per lui. Carmela, non appena si accorge del sentimento che sta nascendo, ha un duro scontro con Rosa. La Carrizzo è tormentata anche da altri problemi. Il passato da cui ha tentato di fuggire ricostruendo una vita in America, si ripresenta alla sua porta. Così, si ritrova catapultata in quell'incubo di cui sperava di essersi ormai liberata. È il momento della resa dei conti.

Il cast de ‘La vita promessa'

Luisa Ranieri è Carmela Carrizzo, Thomas Trabacchi è Amedeo Ferri, Francesco Arca è Vincenzo Spanò, Lina Sastri è Donna Assunta Moggi, Miriam Dalmazio è Rosa Canuto, Cristiano Caccamo è Michele Carrizzo, Emilio Fallarino è Rocco Carrizzo, Giuseppe Spata è Antonio Carrizzo, Vittorio Magazzù è Alfredo Carrizzo, Francesca Di Maggio è Maria Carrizzo, Primo Reggiani è Alfio, Marco Foschi è Salvatore Carrizzo, Andrea Pennacchi è Matteo Schiavon, Tony Sperandeo è Matranga, Flavio Furno è Mosè Pogany, Yari Gugliucci è Ardigò, Francesco Benigno è Michele Guarino, Ciro Petrone è Salvo, Lollo Franco è Don Cosimo, Giacomo Rizzo è Don Ignazio, Christian Roberto è Antonio Carrizzo.